ANNUNCIO FUMETTI ANGEL'S FRIENDS, Fan del fumetto abbastanza disperata xD

« Older   Newer »
view post Posted on 19/6/2023, 19:29

Gracida ♥

Group:

Ciao!🌸 Sono un vecchio membro di questo forum e mi sono decisa a ritornare nella speranza che qualcuno - che ancora bazzica da queste parti - legga questo annuncio!

Sarei interessata a comprare il numero 11 del fumetto (con i corrispettivi capitolo 11 e 12) o in alternativa se qualcuno lo possiede ma non ha intenzione di venderlo, potrebbe mettersi in contatto con me che sono disposta anche a ricevere solo le scans dell'intero giornalino (intendo anche le pagine con contenuti extra che spesso venivano inserite insieme alla storia)!

In cambio se questa persona è alla ricerca dei restanti numeri, possiedo buone scans del fumetto, dei contenuti extra e dei tre libri di Angel's Friends Stories che sono stati rilasciati al tempo!

----

Hello!🌸 I am an old member of this forum and I have decided to come back with the hope that someone - who still hangs around here - will read this announcement!

I'd be interested in buying the number 11 of the comic (which has chapters 11 and 12) or otherwise, if someone owns it but has no intention of selling it, could get in touch with me which I'm also fine in receiving the scans of the entire comic (I mean also the pages with extra contents that were often included along with the comic ones)!

In return if this person is looking for the remaining issues, I own good scans of the comics, the extra contents and the three Angel's Friends Stories books that were released at the time!

Edited by Hanwi - 6/11/2023, 12:52

view post Posted on 19/6/2023, 19:32

granatiere granitico

Group:

:b:

1 replies since 19/6/2023, 19:29   64 views