tangled the series-rapunzel la serie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2020, 21:57
Avatar

Cox ♥

Group:
Angels♥
Posts:
416

Status:


buonasera a tutti qualche tempo fa ho scoperto per caso questo anime,di cui inizialmente avevo delle riserve in quanto sono amante della maggioranza delle storie disney ma le serie tv animate non mi hanno mai colpito in quanto molti si lamentano dei sequel come grafica&come trama hanno delle pecche ma in genere sono sorpassabili mentre le serie animate tratte sono decisamente peggio con non con lievi sviste ma insensatezze grandissime nella trama&grafica molto più orripilante,ma alla fine ho trovato gradevole!
ora vi scrivo perchè vorrei chiedere se qualcuno sa dove posso trovare in streaming la3°serie,che so per certo che la stanno trasmettendo negli usa poi non so se hanno iniziato a mandarla in onda anche altri paesi fuori dagli stati uniti,su siti sicuri che non intasino il computer di virus oltre che non richieda l'iscrizione&soldi?
specifico ciò su in quanto tempo fa ho provato alcuni siti che stando a quel che dicono la3°c'è pecato però che in alcuni in realtà non esistono nemmeno le prime2figuriamoci la3°mentre altri ho l'account ma non mi permettono di fare login,non chiedetemi la ragione perchè non la so,&onestamente sto ancora lanciando le madonne verso tali siti perchè in un caso non puoi dirmi una cosa&poi non è vera mentre nell'altro mi accetti l'iscrizione ma non mi permetti di fare login nemmeno una volta!
un ulteriore motivo per cui chiedo è che anche se cerco di evitare possibili spoiler non riesco in quanto certi siti come ad es yt per quanto li eviti gli spoiler te li ritovi ovunque
 
Top
0 replies since 7/1/2020, 21:57   43 views
  Share