Angel friends

« Older   Newer »
  Share  
Elektra Ele22
view post Posted on 29/12/2015, 17:31




Ciao a tutti i fan di angel friends avrei qualche domanda per curiosità
1)sapete se faranno una terza stagione?
2)vi piacerebbe la coppia Sulfus e Kabale?
3)anche se Sulfus è innamorato di RAF secondo voi vuole un minimo di bene a kabale?(come amico)?
4)qual'è il vostro Angel preferito? E devil preferito?
5)Che ne pensate di Blu?
6)Mike e Gas vi piacerebbero insieme?
Grazie se risponderete non voglio commenti negativi faccio queste domande solo per curiosità e ognuno ha i suoi gusti
 
Top
Elektra Ele22
view post Posted on 30/12/2015, 20:33




chi può risponda sono solo domande per curiosità e capire i gusti
 
Top
view post Posted on 2/1/2016, 00:18
Avatar

Cox ♥

Group:
Angels♥
Posts:
416

Status:


ciao per quel mi riguarda:
1-per un'ipotetica terza stagione non si sa niente,in italia non è ancora arrivata la seconda(il che è assurdo visto che è italianissimo);
2-io amo la coppia canon del cartone ma dato che ho una mentalità aperta penso che la coppia Sulfus/Kabale non sarebbe affatto male;
3-ma certo che sì;
4-se si escludono i protagonisti(anche se tutti i personaggi mi piacciono)tra gli stagisti Dolce&Kabalè e tra gli altri sempiterni direi i due guardian;
5-è un personaggio interessante;
6-li trovo abbastanza carini e divertenti(anche se li preferisco più come duo comico che come coppia effettiva)ma tutto sommato potrebbero anche funzionare;
ps:ma oltre per conoscere i gusti degli altri utenti chiedi queste cose per sondare il terreno su delle tue idee per dei possibili video?

Edited by tenshi nozomi - 19/4/2017, 16:13
 
Top
Engydragon
view post Posted on 5/1/2016, 20:23




1 - Ho sentito soltanto chiacchiere sulla terza stagione ma nessuna notizia ufficiale quindi non ci credo molto ...
2 - La coppia Sulfus/Kabalè credo non sarebbe male, ma io ho sempre visto i due come una coppia di amici molto affiatata e basta.
4 - Angel preferito? Raf e Miki, ma quelle del fumetto. Devil: solo Sulfus.
5 - Blu sembra un personaggio interessante anche se dalla seconda stagione del cartone non mi sono ancora fatta una chiara idea su di lei ...
6 - Miki e Gas? Bhe, sono molto "divertenti" quando si rirtrovano a discutere tra loro, ma non credo (mia opinione) che possano stare bene insieme come coppia ...

Edited by Engydragon - 6/1/2016, 12:21
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 02:28
Avatar

Gracida ♥
*

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao a tutti pure se sono in ritardo voglio rispondere alla discussione.
La terza stagione se andrà tutto bene la faranno o l'hanno già fatta.
Il mio angel preferito subito dopo Raf è Dolce.
Il mio devil preferito è Sulfus
mentre quella femmina è Blu.
Eh no Kabalè e Sulfus non li vedo come una coppia perchè sono uguali, io amo gli opposti come Raf e Sulfus, o anche Gabi e Misha starebbero bene insieme.
In compenso sono amici.
Riguardo a Blu è personaggio interessante e misterioso penso che porterà diverse soprese.
Per Miki e Gas non saprei rispondere, per me sarebbero una bella coppia comica. Chissà se Miki potrà mai competere con il più grande amore della vita di Gas?...

Il cibo😂😂😂
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 17:27
Avatar

Cox ♥

Group:
Angels♥
Posts:
416

Status:


CITAZIONE
La terza stagione se andrà tutto bene la faranno o l'hanno già fatta.
...
Il mio devil preferito è Sulfus
mentre quella femmina è Blu.
....
Per Miki e Gas non saprei rispondere, per me sarebbero una bella coppia comica. Chissà se Miki potrà mai competere con il più grande amore della vita di Gas?...Il cibo😂😂😂

caro/a,scrivo così perchè il tuo nome senza presentazione appare decisamente unisex quindi è difficile capire quale sia il tuo genere,Heart Diamond ho letto le tue idee e anche se per lo più sono d'accordo con te ho notato alcune piccole imprecisazioni,spero che non prenderai male in quanto te le dico con le migliori intenzioni:
-purtroppo anche se per come finisce la2°serie sembra che ci si debba esserci una continuazione in realtà qualche anno fa avevo letto un articolo in francese in cui la mondo dice che non intendeva fare la 3°serie(non chiedermi il motivo perchè non lo dicevano);
-blu in un episodio afferma di appartenere ad un'altro tipo di specie(non è angel,non è devil,non è neutra,non è terrena)anche se ora non ricordo nè il nome nè quale episodio;
-gas ama mangiare ma è innamorato della temptel(che sia amore a senso unico è un'altro paio di maniche ma il sentimento di lui nei confronti di lei c'è).
 
Top
view post Posted on 14/4/2017, 08:09
Avatar

Gracida ♥
*

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao Tenshi Nozomi,
Scusa se non ho specificato il mio genere, sono una ragazza.
Riguardo alla seconda serie non ho finito di vederla tutta, quindi ero convinta che Blu fosse una devil. Ma visto la situazione che mi hai scritto la mia devil preferita è Kabalè.
Riguardo Miky e Gas neanche lei ricambia Gas ma ho notato un piccolo avvicinamento nella 2 stagione, ma non significa che può diventare un amore come quello di Raf e Sulfus (anche se non sarebbe una cattiva idea come coppia comica😆 😆).
Se decidessero di cambiare idea e farne una terza non sarebbe male perché ho dato una piccola occhiata al finale della 2 ed è aperto come quello della 1 stagione.
 
Top
view post Posted on 14/4/2017, 22:42
Avatar

Cox ♥

Group:
Angels♥
Posts:
416

Status:


Ok ora le cose sono più chiare!ps:qua hai scritto che ti piace la coppia gabi/misha,se posso chiedertelo come mai non l'hai scritta insieme alle altre(gas/miki&andrea/ginevra)nella tua risposta al topic sulle coppie?
 
Top
view post Posted on 14/4/2017, 23:17
Avatar

Gracida ♥
*

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Non ho il testo ben chiaro adesso ma cerco di risponderti ugualmente.
Andrea e Ginevra sono la mia coppia umana preferita, mentre quella degli ultrarreni (angel/devil...) sono Raf e Sulfus.
Gabi e Misha mi stanno di una antipatia assurda (senza offesa per quelli che li amano), ma insieme sono un altro paio di maniche.
Misha e Gabi sarebbero una bella coppia, forse più probabile di Gas e Miky, poiché noto una certa sintonia fra loro. Comunque lo stesso noto che è impossibile poiché so che Raf e Sulfus per stare insieme senza problemi devono intraprendere un cammino rischioso. Posso pure vedere certi personaggi insieme perché sono divertenti, perché sono opposti ma pure essendo innamorati sono disposti ad abbandonare le ali come Raf e Sulfus o i loro antenati?

Edited by Heart Diamond - 15/4/2017, 00:39
 
Top
view post Posted on 15/4/2017, 18:47
Avatar

Cox ♥

Group:
Angels♥
Posts:
416

Status:


grazie per la risposta,anche se con la mia domanda non intendevo chiederti le motivazioni per cui ti piacciono come ship ma perchè nell'altro topic hai scritto solo le altre2(anzichè metterle tutte&3).
 
Top
9 replies since 29/12/2015, 17:31   1619 views
  Share