2 stagione sub ita

« Older   Newer »
  Share  
Livi96
view post Posted on 2/12/2015, 10:54




Ciao a tutti :lol: sto cercando le puntate della 2 serie di AF con i sottotitoli in italiano, ma su YouTube si fermano all'ep 10.
Qualcuno sa dove posso trovare gli altri?
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 14:09
Avatar

Cox ♥

Group:
Angels♥
Posts:
416

Status:


ciao per quel che so a parte Eleanor_Devil che ha caricato la 2°serie di af sub ita,nesun'altro ha avuto la sua stessa idea quindi,purtoppo,per ora niente(ho cercato pure in giro ma risultati pari a zero,nil,nada de nada,rien)
 
Top
Livi96
view post Posted on 2/12/2015, 15:20




:cry: :cry: che peccato... perché dalla 10 in poi le sto guardando in francese... grazie lo stesso
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 16:26
Avatar

Cox ♥

Group:
Angels♥
Posts:
416

Status:


mi dispiace anche a me dispiace per non averti potuto aiutarti.
 
Top
Livi96
view post Posted on 2/12/2015, 18:56




Tranquilla :wub: , almeno non mi tiro matta a cercare cose che non esistono :D
 
Top
view post Posted on 7/1/2020, 18:27
Avatar

Cox ♥

Group:
Angels♥
Posts:
416

Status:


ciao se ti interessa di recente su yt il canale positive moon ha caricato gli ultimi2ep quindi ora c'è tutta la serie subita!mentre il dubita non c'è però esiste questa petizione https://www.change.org/p/rai-petizione-del...nds-in-italiano
riguardo ad tale petizione attualmente la richiesta del n°di firme richiesta è un tot ma una volta superato il traguardo questo aumenterà,per i motivi appena citati spero che sia possibile far diffondere la notizia della petizione perchè solo così anche i fan in madrepatria potranno vedere il seguito in lingua originale!
 
Top
5 replies since 2/12/2015, 10:54   142 views
  Share