Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
sappe
view post Posted on 28/4/2013, 21:56




Sono una vecchietta, ma questo cartone ogni tanto torno a guardarlo, mi rilassa in una sola puntata (ha anche il pregio di durare solo una decina di minuti, perfetto se ho poco tempo!).
In questo istante mi sto rivedendo l'episodio 22, e a vedere [spoiler sotto]
Sulfus e Misha giocare insieme sulla spiaggia mi viene da ridere XD dal momento che lui è in forma umana e lei invece è in forma devil, mi immagino un terreno che passa e vede un ragazzo vestito per andare in motocicletta che sguazza strillando felice da solo nell'acqua XDDDDD

Sono curiosa di sapere se avete informazioni sulla nuova serie e quant'altro! Piacere di conoscervi! :)
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 15:08
Avatar

Cox ♥

Group:
Angels♥
Posts:
416

Status:


anche se molto in ritardo(ho aperto questa pagina per caso)ho deciso di scriverti dato che nessuno prima d'ora l'aveva fatto poi è sempre bello vedere dei fan di af a prescindere che siano nuovi o non!che poi alla fine sulla scena di cui parli hai perfettamente ragione(meno male che ci sono solo loro2+raf&gabi,in effetti mi sarebbe piaciuto vedere i guardian in versione terrena)!
 
Top
YasminePines
view post Posted on 5/6/2019, 23:37




sbav Salve, sono una semplice ragazza che ha amato Angel's Friends, il cartone, da bambina e adesso vorrebbe saperne di più su questo fantastico mondo. Sono nuova proprio nell'ambiente ''forum'' quindi non sò come funziona
Sinceramente non sò nemmeno se nessuno risponderà mai a questo messaggio, perchè mi è sembrato comunque di vedere che nessuno più si collega.
Sono entrata su questo sito alla ricerca delle scan dei capitoli (che con mia somma gioia ho trovato, anche se incompleti, ma non mi lamento, già è un miracolo aver potuto trovare delle scan qualsiasi.
Volevo sapere se qualcuno è disposto a parlare con me, di queta fantastica serie, o magari se qualcuno mi potesse aiutare a trovare i capitoli o le pagine mancanti stesso su questo sito (sono riuscita a leggere sol i primi capitoli, nonostante le poche pagine mancanti, ma non riesco a trovare gli altri, forse per mia incompetenza, non lo so)
Spero davvero che ci sia ancora qualcuno di questo fandom disposto a parlare e che mi potrebbe aiutare. Grazie mille tutti quanti e sopratutto la fondatrice (non so se mai lo leggerai) che mi ha fatto tornare la voglia di leggere di Raf e Sulfus con la sua gentilezza e disponibilità nel pubblicare le scan <3 :wub: :rolleyes: :D
 
Top
Hana-Chan Lovu
view post Posted on 18/7/2019, 12:22




Ciauuu ragazzi!! Sono una ojamjao fan si anche se sono nata negli anni 2000 adoro i majo shoujo specialmente mew mew doremi pretty cure e simili... ^__^
Scrivero anche in qualche discussione se ne avrò voglia...
Comunque anche io adoravo angel friends era il mio cartone italiano preferito dopo le winx :)
 
Top
3 replies since 28/4/2013, 21:56   145 views
  Share