Angel's Friends: Capitolo 11, L'altra faccia dell'amore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2013, 17:17
Avatar

Tessisogni.
*******

Group:
Member
Posts:
337
Location:
Un'isola sperduta.

Status:


Sono resuscitata dal mondo dei morti!
Okay seriamente, vi prego di perdonare l'interminabile attesa che vi ho fatto subire per questo capitolo. Siete autorizzati a picchiarmi, autocandidarmi per postare i capitoli e poi sparire così per mesi e mesi e mesi è stato terribilmente scortese da parte mia. A mia difesa posso dire solo che, beh, la vita reale a volte è dura. A causa di circostanze che andavano al di là del mio controllo beh, non ho potuto far prima.
Ma non badate alle mie patetiche scuse e godetevi il capitolo!



Okay, qui abbiamo il capitolo 11. Gli ultimi due numeri (11 e 12) avevano 2 capitoli ciascuno, il che significa che... mancano ancora 3 capitoli. Spero vivamente di non dovervi farvi aspettare così tanto per quelli quanto vi ho dovuto fare attendere per questo. Dx

A presto :)
 
Web  Top
shiningstar
view post Posted on 9/3/2013, 21:25




GRAZIEEEEEEEEEEE *.* oddio, non sai quanto adoro questo fumetto, grazie mille per tutto il lavoro che fai <3 e non ti preoccupare, tanto di tempo ne abbiamo parecchio prima di arrivare alla vecchiaia X'D questo capitolo finora penso sia il mio preferito, avevo letto il titolo su wikipedia e avevo visto la copertina su internet; sapevo che sarebbe stato fantastico e devo dire che non sono rimasta affatto delusa! =D l'ultima parte, quella in cui il petalo cade dalla tasca di Sulfus mentre lui distrugge il diapason, è stupenda *.* Povero Sulfus, penso che sentire quelle cose su Raf e Raoul lo abbia fatto star male, anche se non lo ammetterà mai. =(
 
Top
lalletta99
view post Posted on 10/3/2013, 14:14




oddio che bello ma dove li trovi? comunque non me lo ricordavo così bello grazie e speriamo vivamente che li pubblicherai tra poco
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 16:19
Avatar

Tessisogni.
*******

Group:
Member
Posts:
337
Location:
Un'isola sperduta.

Status:


Ehh, non li trovo da nessuna parte! Li ho su carta, comprati quando uscivano (qualcosa tipo cinque o sei anni fa xD). Così li scannerizzo e li metto su internet (=qui xD) direttamente io x3
E il fatto che scannerizzare e hostare su tinypic sia un lavoro lunghetto spiega in parte perchè a volte ci metto così tanto a postarli. Problemi di vita reale a parte. *facepalm*
Spero di fare in fretta con il prossimo, visto che per varie ragioni ora mi ritrovo con un bel po' di tempo libero. :\ Oserei anche dire che potrei riuscire a postarlo nei prossimi due giorni, ma non me la sento di fare promesse visto cos'è successo con questo capitolo xD
 
Web  Top
Anor
view post Posted on 10/3/2013, 18:09




Grazie mille!!! clapping
 
Top
lalletta99
view post Posted on 10/3/2013, 20:54




wow ce li hai da così tanto tempo sai io da piccola avevo il 2 e il3 ma poi li ho buttati (che stupida)[IMG]https://faccine.forumfree.net/imstupid.gif[/IMG
 
Top
¿viva la gloria?
view post Posted on 11/3/2013, 16:11




grazie grazie grazie!!! Attendevo da molto questo capitolo ed è bellissimo! Grazie per il lavoro che fai, deve essere proprio stressante!angel1
 
Top
Saragirl
view post Posted on 14/3/2013, 22:06




Ti stimo tantissimo che brutto però che sia stato interrotto la storia ê molto bella però preferisco un pò di più il cartone continua così. Ah e comunque su internet ho trovato pezzi del 18 in bianco e nero con i fumetti vuoti e disegnati da altre persone meglio di niente ^_^ ;) :D :lol: :rolleyes: :) :wub: :shifty: :woot: gossip wave kisss lol2 doraemon_h4h mf_dribble salut
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 19:14
Avatar

Cox ♥

Group:
Angels♥
Posts:
416

Status:


tu sei un mito,per la pazienza che ti serve per scansionarli con più tutti i possibili imprevisti.
povero sulfus,ma alla fine raf si accorgerà di lui?(anche se sospetto,spero sbagliato,di sapere la risposta)
 
Top
Engel2
view post Posted on 7/4/2013, 15:33




Sperò che posti presto gli altri capitoli del fumetto! :)
 
Top
lucia2312
view post Posted on 15/4/2013, 22:17




si ankio spero ke lo metti appena puoii <3 :( è csì bello da ql ke ho capito alla fine forse sulfus è innamorato di raf nel fumetto! xo ankio preferisco il cartone sono più dolci <3<3<3 *------*
 
Top
sappe
view post Posted on 29/4/2013, 18:21




Ho appena finito di leggere tutto (a parte qualche immagine che è scaduta :) ): andrò controcorrente, ma preferisco il fumetto! Sia come disegni che come trama (Malachia da solo è molto più plausibile come cattivo, sarà il design che me lo fa pensare). Il cartone è un prodotto completamente diverso alla fine, il fumetto è più sul mio genere :) secondo me sarebbe meglio hostarli dentro un pacchetto winrar, in modo che le immagini non scadano singolarmente (è più facile rihostare un pacchetto completo che controllare che immagine manca da una gruppo di immagini). Che altro dire, grazie del tuo lavoro, so che è noioso scansionare immagini, soprattutto con strumenti casalinghi! ^___^
Il numero 12 sarebbe l'ultimo, che conclude la serie, o l'ultimo perché il fumetto è stato interrotto?
 
Top
¿viva la gloria?
view post Posted on 29/4/2013, 19:18




Ultimo perchè la serie è stata interrotta. Infatti penso sia un vero peccato.Era davvero molto carina.
 
Top
Saragirl
view post Posted on 29/4/2013, 23:46




No l'ultimo è il 14
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 12:23
Avatar

Tessisogni.
*******

Group:
Member
Posts:
337
Location:
Un'isola sperduta.

Status:


Allora, chiariamo: il numero 12 di Angel's Friends fumetto è l'ultimo uscito. Tuttavia, i numeri 11 e 12 avevano DUE capitoli di fumetto ciascuno: questo significa che se il NUMERO 12 è l'ultimo, la storia finisce con il CAPITOLO 14.
Che tra l'altro, la storia non finisce. Il fumetto è stato abbandonato mooolto prima che la storia finisse, e infatti non si saprà mai come andrà a finire. Sul numero 12 c'era la promessa che la storia sarebbe continuata postando nuovi capitoli online; ma questo non accadde mai. Ora come ora, sembra che vogliano far finta che il fumetto non sia mai esistito, visto che il cartone è completamente diverso.
 
Web  Top
18 replies since 9/3/2013, 17:17   2450 views
  Share