Seraf, L'angel ribelle

« Older   Newer »
  Share  
shiningstar
icon12  view post Posted on 2/3/2013, 21:56




Nome: Seraphina “Seraf”
Categoria: Angel
Età: 16 astri

Capelli: lisci, lunghi e vaporosi, hanno due ciuffetti ribelli che spuntano di lato; tecnicamente sono rosso ramato, ma da lontano sembrano proprio arancioni.

Occhi: grandi e luminosi, con delle ciglia lunghissime, sono di un azzurro-celeste che diventa ancora più chiaro quando è in versione terrena.

Altezza: 1,65 m.

Vestiti: In forma sempiterna indossa sempre un top bianco sopra una maglia rosa a mezza-manica; una minigonna a balze con una cintura rossa, degli stivali bianchi fino al ginocchio e l’inseparabile fermaglio a forma di cuore. Tiene anche un grosso pezzo di acquamarina appeso ad una collanina d’oro che non toglie mai. Ha un’aureola rosa e delle ali particolari, di un colore che sfuma dal fucsia al viola. In forma terrena preferisce indossare abiti comodi, come jeans e magliette a maniche lunghe, ma non toglie il ciondolo e la molletta neanche se non si abbinano al completo.

Carattere: Allegra e sempre sorridente, basta poco per riuscire a farla ridere. Se può dà sempre una mano agli altri, ma è meglio non farle perdere la pazienza. Energica e determinata, questo suo lato combattivo viene fuori soprattutto durante le sfide. Ogni tanto si perde in un mondo tutto suo, diventando poi sbadata e pasticciona.

Mascotte: una cocorita azzurra con la testa bianca e alcune sfumature nere sulle ali; adora stare sulla spalla della padrona. Seraf la chiama “Coco” e quando non è attiva si riposa nel fermaglio che ha sulla testa.

Per chi non lo sapesse, le cocorite appartengono alla categoria dei pappagalli, ma sono molto più piccole e di solito sono azzurre o verdi

5030639408_a2ae32a1b4_m


POTERE:

Reflection fly: il potere della luce e dei cristalli. A volte può creare deboli illusioni.

ATTACCHI:

Amethyst fly: lancia verso l’alto piccoli fiori di ametista che cadono al suolo in punti casuali, crescendo poi fino a diventare vere e proprie colonne di cristallo viola.

Sapphire fly: crea minuscoli frammenti di zaffiro che poi si spargono accompagnati da un vento fortissimo; annulla l’effetto di un altro potere, ma solo se questo ha una durata prolungata.

Emerald fly: lancia sfere d’energia che inseguono il nemico; se una delle sfere colpisce un oggetto inanimato, quello si trasforma in smeraldo e poi scompare.

Crystal Block: sparge dalle ali una polverina multicolore che immobilizza completamente l’avversario; ha una durata limitata di 5 minuti.

Storia: Suo padre è un serafino e la madre una famosa Guardian Angel. È nata e cresciuta ad Angie town, dove ha passato un’infanzia serena e tranquilla, trascorrendo la maggior parte del suo tempo insieme alla governante Ilaria. Verso i 13-14 astri ha iniziato però ad avere i classici problemi dovuti all’adolescenza, causati soprattutto dall’assenza del padre e dalle continue litigate con la madre, che l’hanno fatta diventare più “dura” ma anche più indipendente. A 15 astri era già una ribelle in piena regola, tanto da arrivare a farsi tingere le candide piume delle ali; i suoi genitori, esasperati, hanno deciso allora di spedirla alla Golden School. Lì, seguendo lo stage, grazie ai saggi consigli del professor Arkhan e al contatto con i terreni, è riuscita a "calmarsi", tornando ad essere la perfetta angel zuccherosa… o quasi.
Anche se il suo primo tentativo non è andato bene, non si è arresa e adesso è tornata sulla Terra per riprovarci, più determinata che mai.


Seraf in forma angelica:




Seraf in forma Terrena

serafterrena
P.S: Entrambe le immagini sono state interamente realizzate da me, vietato rubare!!



Fatto! adesso aspetto la conferma, giusto?

Edited by shiningstar - 29/3/2013, 16:02
 
Top
Raf99
view post Posted on 2/3/2013, 22:11




Wow *___* Bellaaa! :D Complimenti groupwave
 
Top
shiningstar
view post Posted on 2/3/2013, 22:18




Grazieee! =D Oddio, scusa ci vuole un'eternità solo per leggere tutta quella roba X3 Mi sa che ho esagerato XD Comunque mi sono accorta adesso che forse le ho messo un potere di troppo D= Dovevano essere 3 o 4? Mmh... qui ci vuole il libretto delle istruzioni :woot:
 
Top
shiningstar
view post Posted on 3/3/2013, 21:57




EDIT: ho rifatto la scheda secondo il "modello ufficiale" XD Ho cambiato mascotte e ho tolto il Diamond Fly, quindi penso che adesso dovrebbe essere a posto :D Ho anche sostituito l'immagine della forma sempiterna con un disegno più carino (e meno sproporzionato)XD

P.S: Aspetto sempre qualcuno che mi dia il permesso per iniziare ^_^

Edited by shiningstar - 22/3/2013, 21:52
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 18:43
Avatar

Cox ♥

Group:
Angels♥
Posts:
416

Status:


molto carina la tua oc!
 
Top
4 replies since 2/3/2013, 21:56   159 views
  Share