e il capitoli 7? e gli altri?

« Older   Newer »
  Share  
Raf Di AF
icon14  view post Posted on 14/3/2012, 19:25




nessuno andrà capitolo 7? anche gli altri aumenterà dopo il 10?
 
Top
Raf Di AF
view post Posted on 17/3/2012, 19:48




o qualcuno ha il capitoli 7, 11 e 12 che può esplorare e caricare?
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 14:30
Avatar

Tessisogni.
*******

Group:
Member
Posts:
337
Location:
Un'isola sperduta.

Status:


Immagino che questa domanda se la facciano un po' tutti quelli che leggono questo fumetto. Credo di dovere parecchie scuse a tutti.

Come ho già detto fin dall'inizio, non possiedo il 7, e purtroppo non ho idea di come potrei reperirlo. Nemmeno io l'ho mai letto, quindi per quello sono davvero in alto mare.

Per quello che riguarda gli altri quattro capitoli (i numeri 11 e 12 avevano due capitoli ciascuno) come ho già detto li ho e devo postarli. Purtroppo sono sparita da quasi un'anno perchè, com'era prevedibile, la scuola è andata a rotoli fin dall'inizio, ho avuto problemi di salute e chi più ne ha più ne metta. La quarta liceo non è per niente facile D:
A questo punto, devo chiedervi di avere ancora un po' di pazienza per un mesetto: rischio di ripetere l'anno e ora come ora, quest'ultimo mese dovrò concentrarmi solo e unicamente sulla scuola per cercare di passare.
Vi prometto che dal 10 di giugno in poi riprenderò seriamente il mio lavoro :) E vi chiedo scusa per tutto il tempo che vi ho fatto aspettare.

A presto :)
 
Web  Top
CarlottaPelle
view post Posted on 6/6/2012, 19:10




Sono nuova, ma non vedo comunque l'ora di vedere il seguito ... ma quando si metteranno insieme raf e sulfu? é solo l'invenzione del cartone??? non vedo l'ora di scoprirlo
CIAO GRAZIE MILLE :)
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 17:01
Avatar

Cox ♥

Group:
Angels♥
Posts:
416

Status:


Tranquilla mica è colpa tua se hai avuto problemi scolastici e di salute,spero solo che tu ti rimetta presto.
:)
 
Top
KatyBal
view post Posted on 18/7/2012, 21:48




Hey. Ad essere onesti non so cosa cercare capitolo 7 così difficile svegliarsi. Io sono dalla Russia e anche qui senza successo alla ricerca di fumetti. se si trova si prega di far conoscere.
P.S. Se ci sono errori, non la colpa a me, posso tradurre un traduttore :)
 
Top
Saragirl
view post Posted on 7/3/2013, 16:59




Ok metili presto grazie
 
Top
Raf Di AF
view post Posted on 11/3/2013, 18:29




QUOTE (Ambertwo @ 9/5/2012, 14:30) 
Immagino che questa domanda se la facciano un po' tutti quelli che leggono questo fumetto. Credo di dovere parecchie scuse a tutti.

Come ho già detto fin dall'inizio, non possiedo il 7, e purtroppo non ho idea di come potrei reperirlo. Nemmeno io l'ho mai letto, quindi per quello sono davvero in alto mare.

Per quello che riguarda gli altri quattro capitoli (i numeri 11 e 12 avevano due capitoli ciascuno) come ho già detto li ho e devo postarli. Purtroppo sono sparita da quasi un'anno perchè, com'era prevedibile, la scuola è andata a rotoli fin dall'inizio, ho avuto problemi di salute e chi più ne ha più ne metta. La quarta liceo non è per niente facile D:
A questo punto, devo chiedervi di avere ancora un po' di pazienza per un mesetto: rischio di ripetere l'anno e ora come ora, quest'ultimo mese dovrò concentrarmi solo e unicamente sulla scuola per cercare di passare.
Vi prometto che dal 10 di giugno in poi riprenderò seriamente il mio lavoro :) E vi chiedo scusa per tutto il tempo che vi ho fatto aspettare.

A presto :)

Non sapevo che non avevo, ma ho pensato che qualcun altro possa avere e non ti preoccupare ho avuto problemi con la scuola fino ad ora ho avuto il tempo di rispondere ... ma forse da un altro account utilizzando il carattere del Francoforte Frankie Stein e ho intenzione di passare il mio Forum MonsterHigh a questo server: o
 
Top
7 replies since 14/3/2012, 19:25   449 views
  Share