Angel's Friends: Capitolo 10, Mai più insieme

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2011, 15:25
Avatar

Tessisogni.
*******

Group:
Member
Posts:
337
Location:
Un'isola sperduta.

Status:


Ed ecco il nuovo capitolo con più di un mese di ritardo... faccio proprio schifo, eh? Vi prego di scusarmi, ma se mi dovessi mettere a raccontare tutto quello che è successo in quest'ultimi mesi non so se ci sarebbe più da piangere o da ridere, eh.
Ad ogni modo, here you go:

Vi chiedo di nuovo scusa, ma sul serio, non ho potuto fare prima di così. Il che è tutto dire, lol...
 
Web  Top
lollyone1
view post Posted on 21/9/2011, 15:46




non ti preoccupare

non fai per niente schifo
 
Top
†love me†
view post Posted on 21/9/2011, 16:43




Grazie!Comunque,non è vero non fai schifo ù.ù sono io il mostro che non ti lascia in pace scusa confused2 T^T.A quando l'11 sono tloppo culiosha vibrate
 
Top
Alixyane
view post Posted on 27/9/2011, 11:14




Ciao a tutti!Mi chiamo Ange e io sono francese.Amo dell'Angelo Amici cartone animato e attendo con impazienza il 11!Salutato a tutti!
P.S:Mi dispiace per il mio cattivo italiano!
 
Top
martina rf777
view post Posted on 30/10/2011, 21:16




per quanto mi riguarda io che non sono riuscita a leggere tutti i capitoli ti ringrazio davvero tanto.....non essendo riuscita a finirlo ero nervosissima ..-_-....ora invece sono tranquilla(questo grazie al tuo lavoro)..... anzi mi semba addirittura di approffittarmi di tè:(...quindi non ti preoccupere per il ritardo è gia tanto il fatto che non appena riesci posti .....


ps: ciao a tutti sono Marta...lo so in teoria avrei dovuto scriverlo sopra ma non mi sono ricordata cosi lo faccio ora ....:D
 
Top
diavoletta
view post Posted on 13/3/2012, 15:41




bellissimo e divertentissimo questo capitolo non vedo l'ora di leggere l'11 capitolo,a presto

p.s.l'è hai messe tu le immagini di ikuto?se si hai buoni gusti hahaha
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 19:06
Avatar

Mascotte ♥
**********

Group:
Member
Posts:
2,957

Status:


CITAZIONE
A proposito,del fumetto ma:sai dove si svolge lo stage,Mara corrisponde Edoardo e qual'è il punto sensibile di quest'ultimo?

Lo stage si svolge nella città terrestre di Roseland*, in una zona della Scuola Sacra Lucerna*, protetta da una barriera che rende invisibile agli umani la presenza degli angeli.
Mara corrisponde Edoardo e il punto sensibile di quest'ultimo è proprio l'amore per la timida aspirante stilista.

*Il nome della città dello stage, o della scuola o altre notizie relative al mondo di Angel's Friends non sono ufficiali, ma frutto del mio amore e dedizione di fan.

Edited by PlumPlum - 21/5/2016, 01:44
 
Top
Fulcos
view post Posted on 17/10/2012, 10:01




Salve, sono nuovo qui. Volevo dire che siete mitici, finalmente posso leggere l'intero fumetto (a parte l'intero capitolo 7, ma so attendere). Continuate così!!! :)
 
Top
lucia2312
view post Posted on 13/3/2013, 21:52




GRZ VERAMENTE SEI UN ANGELO :) HAI FATTO TANTO NN DEVI ASSOLUTAMENTE PREOCCUPARTI METTI L' 11 APPENA PUOI TRANQUILLAMENTE ;) ;)
HTML
[IMG]http://http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS0qSuIlaRa4IxkDHRuUY3JJSDZcSiPVmqQXsF2v3pHBMw9rPVs-g[/IMG]
 
Top
Saragirl
view post Posted on 15/3/2013, 18:15




Eh nn so se ti sei accorta ma tra la scena di disperazione di mefisto e il momento del concerto dove raf sente caldo manca un pezzo
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 23:45
Avatar

Tessisogni.
*******

Group:
Member
Posts:
337
Location:
Un'isola sperduta.

Status:


Mh? No, è semplicemente un cambio di scena. Ho controllato direttamente dal fumetto. Mefisto si dispera, Mefisto e Ang-lì sono a casa di Ginevra ad annoiarsi, e poi la scena passa direttamente al concerto. E' così anche nel fumetto, è solo un cambio di scena.
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2013, 18:54
Avatar

Cox ♥

Group:
Angels♥
Posts:
416

Status:


che bello non vedo l'ora di leggere il resto della storia.
 
Top
view post Posted on 2/2/2016, 16:04
Avatar

Cox ♥

Group:
Angels♥
Posts:
416

Status:


ciao Ambertwo di recente ho ricletto i capitoli ma ho notato che in tutti certe pagine sono state sostituite con un bruttissimo e odiosisimo quadrato con dentro scritto"tinypic this image has been moved or deleted"!la mia domanda èma perchè sono quei cosi al posto delle pagine normali(se Ambertwo non lo sa ma qualcun'altro sì me lo può gentilmente spiegare)?
 
Top
12 replies since 20/9/2011, 15:25   2307 views
  Share