Angel's Friends: Capitolo 8, Spiffera-segreto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2011, 18:28
Avatar

Tessisogni.
*******

Group:
Member
Posts:
337
Location:
Un'isola sperduta.

Status:


Okaaay, eccoci quindi all'ottavo capitolo, visto che pure dopo aver fatto qualche ricerca non c'è stata possibilità di reperire il settimo. A proposito del sette: avendo a disposizione solo i numeri successivi, quest'immagine viene dal numero 8:
come si può vedere, ci mostrano le copertine di tutti i numeri precedenti, compreso il 7, e c'è un riassuntino di quello che è successo nel capitolo 7. Ora non dico che si sarebbero dovuti dilungare, ma avrebbero potuto scrivere qualcosa di più di uhm, due righe. Quindi, in sostanza, nel capitolo precedente i nostri eroi hanno incontrato il caro Malachia che credo tutti quanti conosciate.
Veniamo al capitolo 8, ora xD

Datteri volanti... Oh, Mefisto. xD La rissa tra i professori è qualcosa di epico, così come Sulfus in grembiule da pulizie xD... e chi sarà mai il misterioso custode? Prossimamente su questi schermi xD Nel frattempo... Enjoy!
 
Web  Top
LoLLeTTa‚MiKy
view post Posted on 23/7/2011, 21:55




grazie di cuoreeeeeee
 
Top
†love me†
view post Posted on 24/7/2011, 18:23




Grazie mille...a quando il nono?
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 21:47
Avatar

Tessisogni.
*******

Group:
Member
Posts:
337
Location:
Un'isola sperduta.

Status:


Pensavo di postarne uno ogni giorno, massimo uno ogni due giorni... è un lavoro un po' lunghetto, complicato da questo mio computer che è un irrimediabile catorcio xD In genere dispongo del tempo sufficiente, ma oggi è domenica e sono stata tutto il giorno in giro xD Probabilmente il nono lo posterò domani, quindi non preoccupatevi :3
 
Web  Top
†love me†
view post Posted on 25/7/2011, 11:40




Non ti preoccupare.Io avevo perso le speranze me grazie a te posso leggerlo finalmente^^
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 15:50
Avatar


**********

Group:
Member
Posts:
14,108
Location:
FF versus XIII

Status:


Grazie mille per le scan!!! x)
 
Web Contacts  Top
5 replies since 23/7/2011, 18:28   2084 views
  Share