Una terrena da custodire

« Older   Newer »
  Share  
green_pearl 93
view post Posted on 28/11/2009, 20:07




Cynthia aveva deciso di cercarsi un terreno o una terrena per conto suo. Arrivata al centro commerciale, l'angel vide una giovane terrena dai capelli corti e blu che se ne stava seduta da sola su una panchina. "perfetto,credo proprio di aver trovato la mia terrena. Quasi quasi mi trasformo in terrena anch'io e le chiedo come si chiama. " pensò Cynthia. Detto fatto. Cynthia si avvicinò alla terrena e si sedette accanto a lei. "Salve,il mio nome è Cynthia,tu come ti chiami?" chiese. "m-mi chiamo Hinata. Piacere." rispose la terrena. Cynthia decise che Hinata sarebbe stata la sua terrena,ora doveva solo aspettare che un devil la sfidasse.

Edited by green_pearl 93 - 29/11/2009, 21:51
 
Top
mirty98
view post Posted on 19/1/2010, 13:41




kamy stava passeggiando al centro commerciale quando vide.....
''ecco un'avversaria, bene la sfiderò ma penso che lei voglia quella terrena....beh a me non interssa molto quella terrena, forse la lasciero vincere....''

pensò. allora si avvicino a chintia con le sembianze umane.
kamy:ciao, sono....ehm
allora si avvicinò al suo orecchio e le bisbigliò:senti se mi vuoi sfidare per avere la terrena eccomi...
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 14:14

L♡VE link

Group:
Guardian Angels♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (mirty98 @ 19/1/2010, 13:41)
kamy stava passeggiando al centro commerciale quando vide.....
''ecco un'avversaria, bene la sfiderò ma penso che lei voglia quella terrena....beh a me non interssa molto quella terrena, forse la lasciero vincere....''

pensò. allora si avvicino a chintia con le sembianze umane.
kamy:ciao, sono....ehm
allora si avvicinò al suo orecchio e le bisbigliò:senti se mi vuoi sfidare per avere la terrena eccomi...

Leggi il messaggio che ti ho inviato QUI...
 
Web Contacts  Top
2 replies since 28/11/2009, 20:07   236 views
  Share