Adociur nella ClassRoom!, Venite a giocare!

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 19/11/2009, 19:27

L♡VE link

Group:
Guardian Angels♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Adociur, una Angel dai capelli lunghi e biondi, era da pochi minuti giunta sulla Terra! Non perse un istante a visitare la città Terrena che si subito si precipitò alla Golden School! Per la prima volta, aspettava IMPAZIENTEMENTE le lezioni! Era cosi entusiasta di aver finalmente cominciato lo Stage!
Poi, disse alla sua ape Mascotte...


Adociur: Wow! Non-ci-posso-credere-sono-talmente-eccitata! Mi capisci Miel?! Finalmente e` cominciato lo Stage!
E l'ape rispose con un energico "ZZZZ"! Ma... Ad un tratto Adociur vide un ombra dietro l'angolo... La sua curiosità la spinse a vedere chi era! Ma in quel momento arrivo` Arkhan ad aprire la classe insieme a tutti gli altri alunni!

Adociur: Il prof tarderà sicuramente! Ho tempo per togliermi la curiosità!

Gli alunni entrarono in classe, tranne Adociur! Doveva scoprire di chi fosse quell'ombra!
Ad un tratto girando l'angolo, vide...!


SPOILER (click to view)
Continuate voi adesso ;P
 
Web Contacts  Top
^^Vampire Girl^^
view post Posted on 19/11/2009, 19:36




Rosy era una ragazza allegra e solare era uscita prima da casa per avviarsi verso il primo giorno di scuola,sognava di diventare guardian Angel al 100% da quando era piccina.
Entrata nella scuola si perse per i corridoi e non sapeva più dove andare! Tanto che la sua mascotte continuava con i suoi versetti ....BIZZZ....BIZZZ... sicuramente rimproverandola per il ritardo..!!! quando vide una ragazza bionda che la stava guardando...
RosyCiao,piacere io sono Rosy e tu sei...?
fece Rosy per fare amicizia ma con aria ansiosa perchè sicuramente avrebbe fatto tardi.
 
Top
luchia_x_kaito
view post Posted on 19/11/2009, 19:46




Vanilla un angel piena di solarità che le usciva da tutti i pori, a lei la scuola non piaceva ma sapendo che un giorno sarebbe diventata angel al 100% si mise di serio impegno... intanto che raggiungeva la classe non stava un minuto zitta e la sua mascotte speaddy era felice per lei.ad un tratto incontrò due ragazze si presentarono.... Vanilla sono Vanilla le tre strinsero subito amicizia ma si era fatto tardi e le tre erano già in ritardo preouccupate per il professor arkan perchè avevano sentito dire che non sopportava i ritardi e si incamminarono nella angel classroom...
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 19:54

L♡VE link

Group:
Guardian Angels♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (luchia_x_kaito @ 19/11/2009, 19:46)
Vanilla un angel piena di solarità che le usciva da tutti i pori, a lei la scuola non piaceva ma sapendo che un giorno sarebbe diventata angel al 100% si mise di serio impegno... intanto che raggiungeva la classe non stava un minuto zitta e la sua mascotte speaddy era felice per lei.ad un tratto incontrò due ragazze si presentarono.... Vanilla sono Vanilla le tre strinsero subito amicizia ma si era fatto tardi e le tre erano già in ritardo preouccupate per il professor arkan perchè avevano sentito dire che non sopportava i ritardi e si incamminarono nella angel classroom...

E il terzo personaggio chi sarebbe XD ?! E poi, non puoi decidere le aziono di tutti i personaggi =P


Adociur vide da lontano due ragazze parlare! Erano sicuramente loro "l'ombra"!
Adociur: Hem... Scusate! Siete anche voi Angel per lo Stage???

Disse alle ragazze Adociur...!
 
Web Contacts  Top
dolcettina
view post Posted on 19/11/2009, 20:04




ok ok grazie

Vanilla incuriosita da quel angel la saluto
Vanilla:piacere sono vanilla...Vanilla si accorse che era in un ritardo spaventoso e scappò via ritornò indietro per salutare le due angel e le ha detto che si sarebbero riviste in classe.... lei e la sua mascotte scapparono via in cerca dell'aula
 
Top
^^Vampire Girl^^
view post Posted on 19/11/2009, 20:21




RosySi sono una angel e lei è Pix!Piacere!
pix incominciò a volare intorno alla ragazza dai lunghi capelli biondi felice di aver incontrato una nuova amica.
Rosy preoccupata che il professor Arkhan l'avrebbe sgridata per il ritardo chiese a Adociur Scusami ma mi potresti dire dove si trova l'aula delle angel perchè sinceramente non lo so!disse Rosy mettendosi Pix sulla spalla.
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 20:43

L♡VE link

Group:
Guardian Angels♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Adociur fisso` Vanilla che correva verso l'Angel's ClassRoom! Poi si volto` di nuovo verso Rosy!

Adociur: Piacere! Il mio nome e` Adociur! Felice di conoscerti! Lei invece e` Miel, la mia Mascotte! Ad ogni modo, la classe degli Angels e` da questa parte! Dai seguimi, siamo molto in ritardo, presto!

Disse Adociur alla ragazza!
 
Web Contacts  Top
dolcettina
view post Posted on 19/11/2009, 21:05




Vanilla arriva alla angel's classroom ... si presenta alla classe e si sistema la sua bella aureola... arkan vuole parlare con lei in privato per dirgli che non deve arrivare più in ritardo..Vanilla dopo la sentita sgridata di arkan si siede a primo banco ... Vanilla stava per fare una domanda ad arkan ma ad un tratto si apre la porta dell'aula ...
SPOILER (click to view)
continuate voi
 
Top
mey_560
view post Posted on 19/11/2009, 21:22






Maia appena scesa da Angi Town entrò subito nella scuola....ma vide che per i corridoi non c'era nessuno....

Aris la mascotte incomincio a bisbigliare maia all'orecchio....

Maia: si si aris lo so....sono in ritardo lo notato anche io....sono gia molto spaventata anche se e la cosa che voglio di piu....ma adesso mi devo concentrare devo cercare di capire dove si trova l'aula....arriverò di sicuro quando non ci sarà più nessuno.....bel primo giorno di scuola....

Maia incomicio a correre a destra e a sinistra senza sapere dove andasse quando da molto motlo lontano vide qualcuno....una angel in ritardo come lei..

Maia come una pazza incominciò a correre talmente veloce da lasciare aris indietro e gridando....

ei tu !!! si si tu ....puoi indicarmi la classe....la ragazza si girò e disse....
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 21:27
Avatar

where would i be if you didn't believe?

Group:
Angels♥
Posts:
2,430
Location:
Italia,Monte Porzio

Status:


Ma intanto mentre le ragazze corrono arriva un'altra ragazza....
LAMY:Hei ciao ragazze!Il mio nome è Lamy e lei è la mia mascotte Topì !Aspettatemi che arrivo anche io!

E anche lamy andò con le altre ragazze...

Anche Lamy prese una sgridata da Arkan perchè era l'ultima ad arrivare....
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2009, 21:35

L♡VE link

Group:
Guardian Angels♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (mey_560 @ 19/11/2009, 21:22)
Maia appena scesa da Angi Town entrò subito nella scuola....ma vide che per i corridoi non c'era nessuno....

Aris la mascotte incomincio a bisbigliare maia all'orecchio....

Maia: si si aris lo so....sono in ritardo lo notato anche io....sono gia molto spaventata anche se e la cosa che voglio di piu....ma adesso mi devo concentrare devo cercare di capire dove si trova l'aula....arriverò di sicuro quando non ci sarà più nessuno.....bel primo giorno di scuola....

Maia incomicio a correre a destra e a sinistra senza sapere dove andasse quando da molto motlo lontano vide qualcuno....una angel in ritardo come lei..

Maia come una pazza incominciò a correre talmente veloce da lasciare aris indietro e gridando....

ei tu !!! si si tu ....puoi indicarmi la classe....la ragazza si girò e disse....

Ti ho per caso accettato il personaggio senza saperlo OwO ? Mi rispondo da solo XD No, di conseguenza non puoi giocare!

CITAZIONE (Urara Chan @ 19/11/2009, 21:27)
Ma intanto mentre le ragazze corrono arriva un'altra ragazza....
LAMY:Hei ciao ragazze!Il mio nome è Lamy e lei è la mia mascotte Topì !Aspettatemi che arrivo anche io!

E anche lamy andò con le altre ragazze...

Anche Lamy prese una sgridata da Arkan perchè era l'ultima ad arrivare....

Stessa cosa per te! Non ti ho accettato il personaggio ancora ^.^"




Adociur volava verso l'aula degli Angels! Entro` in lampo! Ma prima disse al professor Arkhan:
Adociur: Mi scusi professore! Sono mortificata per questo mio ritardo!
Arkhan: In questo momento le scuse servono solo a ritardare voi Angels! Siediti subito al tuo posto!
Adociur: Subito!

Adociur si andò` a sedere all'ultimo banco della fila a sinistra, il posto accanto a lei era ancora vuoto! Ela ragazza penso`:

Adociur: (Nessun compagno di banco? Che noia... Sicuramente arriverà qualcun'altro no?!)
 
Web Contacts  Top
DeusEx87
view post Posted on 19/11/2009, 21:47




Sylph era appoggiato al muro vicino all'uscita secondaria della scuola, era solito passare il tempo lì, quel luogo lo rilassava.
<pui Pui Pui Nyu> disse ad un tratto Aria, ma Sylph non se nè curò <si lo sò che siamo in ritardo, ma tanto anche se saltiamo il primo giorno che differenza fà?>
<puy Nyuuu, Nyu! Pui Pui!!> replicò lui. Sylph ci pensò su e disse <allora pensi che Arkhan se la prenderà se non entro in classe oggi?>, Aria annuì. <ok allora. Andiamo> Il giovane Angel si girò verso la porta ed entrò a scuola. Passato il corridoio si avvicinò all'entrata della sua classe e guardò l'orologio <15 minuti di ritardo> si disse, <niente male, pensavo peggio> ed entrò.

Edited by DeusEx87 - 20/11/2009, 14:36
 
Top
Kabalè
view post Posted on 19/11/2009, 21:48




Ad un tratto arrivò Mary
Era in ritardissimo e si beccò una bella sgridata da Arkhan
Si sedette vicino a Adociur e le chiese come si chiamava
Mary:Ciao come ti chiami?
Io sono Mary e sono qui per lo stage e immagino lo sia anche tu
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 21:54

L♡VE link

Group:
Guardian Angels♥
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Ma questi due chi sono? E questa Angel che vuole? Adociur studio` per bene la ragazza, da capo a fondo!

Adociur: Piacere! Io sono Aodciur! Lei e` Miel, la mia Mascotte! Comunque, sia chi e` quel ragazzo?? (Non e` niente male!)

Penso` Adociur, lui sarà stato la sua millesima cotta! Tanto per dirvi, quella frase la pensa davanti ad ogni ragazzo!
 
Web Contacts  Top
DeusEx87
view post Posted on 19/11/2009, 22:03




Entrato in classe Sylph si sentì traffitto da mille occhiate "ma chè vogliono questi" pensò, poi vide che anche Arkhan lo stava osservando. Si aspettò una lavata di capo dal professore, com'era il suo solito darle a tutti quegli studenti anche minimamente in ritardo. Ma con suo stupore Arkhan non disse nulla, lo guardò dritto negli occhi e abbozzò un sorriso compassionevole poi si voltò verso la lavagna e cominciò a spiegare. <andiamo a sederci> sussurrà l'angel al suo gatto, e presero entrambi posto nel banco più lontano dalla cattedra.

Edited by DeusEx87 - 20/11/2009, 14:38
 
Top
73 replies since 19/11/2009, 19:27   1212 views
  Share