Angel's friends seconda stagione, perchè non in italiano?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2017, 23:23
Avatar

Cox ♥

Group:
Angels♥
Posts:
416

Status:


grazie per il reply!su fb si posso fare dei gemellaggi(per diffondere ancor di più la pagina che tieni)?
 
Top
ChocoAfterEight
view post Posted on 23/12/2017, 20:11




In che senso?
 
Top
view post Posted on 24/12/2017, 19:37
Avatar

Cox ♥

Group:
Angels♥
Posts:
416

Status:


nel senso come quelli che si vedono in nella pagine dei gemellaggi che ci sono in tutti i siti!
 
Top
ChocoAfterEight
view post Posted on 26/12/2017, 23:36




Ah, in quel senso. Beh, penso sia possibile.
 
Top
view post Posted on 27/12/2017, 16:24
Avatar

Cox ♥

Group:
Angels♥
Posts:
416

Status:


bene quando riusciuscirai in ciò(ovvero sapere se è effettivamente possibile&se sì con quali pg crearai dei gemellaggi)lo fara sapere sia qui che su fb?
 
Top
ChocoAfterEight
view post Posted on 3/1/2018, 09:28




Certamente!
 
Top
view post Posted on 4/1/2018, 22:58
Avatar

Cox ♥

Group:
Angels♥
Posts:
416

Status:


grazie!
 
Top
Emily 0.5
view post Posted on 17/3/2018, 15:26




Salve a tutti ... mi sono totalmente innamorata della serie tv-cartone "Angels Friends" .... e dopo aver visto la prima serie ora vorrei vedere la seconda, ma c'è solo con i sottotitoli. Sapete se posso trovarlo in steaming? Se lo sapete ditemelo perfavore... grazie
 
Top
¿viva la gloria?
view post Posted on 17/3/2018, 17:22




C'è un canale su YouTube -Positve Moon- che carica la seconda stagione con i sottotitoli italiani. Per ora è arrivata alla 41esima puntata. Altrimenti, il canale di Mondo, che si occupava della distribuzione, ha la serie doppiata in inglese e francese (senza sub, però);se vuoi tentare, ci sono queste opzioni. Purtroppo non esiste il doppiaggio italiano, visto che la serie non aveva abbastanza ascolti per la trasmissione.
 
Top
view post Posted on 4/7/2018, 15:04
Avatar

Cox ♥

Group:
Angels♥
Posts:
416

Status:


mah vivalagloria secondo me i motivi o non esistono se ci sono altri perchè se mancavano i soldi allora produrre&distribuire il sequel in altri stati non sarebbe stato proprio possibile(che poi fare una cosa&non distrubuirla ovunque è come aver buttato un buona parte degli€investiti direttamente nel wc)!

ps a ChocoAfterEight:ciao come va con la faccenda dei gemellaggi su fb(che qui ho introdotto per la1°volta poco prima dello scorso natale)?
 
Top
Perunia
view post Posted on 2/7/2020, 15:39




Ci sono novità??
 
Top
view post Posted on 4/11/2023, 18:53
Avatar

Cox ♥

Group:
Angels♥
Posts:
416

Status:


A PERUNIA: CIAO onestamente fino ad un anno fa diffondevo la petizione su fb(&GIUSTO UN PAIO D VOLTE SU yt,che fino a pochissimo tempo fa QUEST'ULTIMO NON usavo quasi mai,in quanto sono gli unici social che uso),MA POI NON SO PER QUALE MINCHIA DI RAGIONE HO SMESSO DI USARE FB CIRCA UN ANNO FA PERCHè A MEMBRO D SEGUGIO NON SONO PIù RIUSCIT* AD ACCEDERCI! SO CHE IN MOLTI DIFFONDEVANO LA PETIZIONE SU YT MA A UNA CERTA HO SMESSO PERCHè I VIDEO DI AF SONO TANTI MA ERANO PIENI ZEPPI DI PERSONE CHE LA POSTAVANO MENTRE CON FB IL RAGGIO DI AZIONE è MOLTO MAGGIORE,IN QUANTO SI PUò POSTARE ANCHE SU PG DI ANIMAZIONE GENERICA(MENTRE SU YT NON SI PUò FARE SE NON NEI VIDEO TOTALMENTE INCENTRATI SU AF&CROSSOVER CON ALMENO UN ACCENNO A TALE SERIE NOSTRANA ma suddetti crossover sono pochissimi)!
solo oggi ricevendo una notifica su yt ho cliccato su un un reply che contiene l'url della petizione per vedere lo stato attuale questa NON appare,comunque l'ULTIMA VOLTA che avevo controllato1anno fa era a 2000/3000FIRME circa!
 
Top
view post Posted on 20/12/2023, 15:33
Avatar

Gracida ♥
*

Group:
Member
Posts:
34

Status:


Oi ciao ragazze! Mi presento, sono Miry e anche io adoravo Angel friends da piccola e anche ora ^^
Purtroppo da noi penso non arriverà mai la seconda stagione, perché ho saputo che la mediaset aveva delle richieste assurde sul doppiaggio o sulla trasmissione della seconda stagione e alla fine non se ne fece più nulla..
 
Top
117 replies since 27/2/2014, 21:53   5379 views
  Share