Capitolo 12 AF (competo), 2 capitoli imperdibili!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2013, 12:51
Avatar

Cox ♥

Group:
Angels♥
Posts:
416

Status:


engydragon secondo te è possibile che l'artefice del disegno abbia visto qualcosa tra loro due nel 7°capitolo del fumetto?
chiedo perchè nel sito come sarai al corrente manca questa parte della serie originale,e dato che il giornalino è meno noto del cartone solo chi ha tutti i numeri e segue il cartone conosce tutte le differenze tra le due versioni.
 
Top
Saragirl
view post Posted on 1/7/2013, 13:41




Hai ragione, il sette è quello che non riesco a trovare da nessuna parte e che perció non ho letto, potresti avere anche ragione
 
Top
Engydragon
view post Posted on 2/7/2013, 11:29




Ragazze, può darsi, ma anche a me manca il n.7 e non so come possa lei aver saputo di Urié e Mefisto, ma può anche darsi che abbia visto una pagina del n.7. Ci possono essere tante possibilità:
- Magari lei ha il n.7
- Forse a letto anche lei su Wikipedia e allora ha fatto il disegno
- Oppure la immaginato?
Bisognerebbe parlare con lei, se volete sapere, ma preferisco continuare io il fumetto, con la mia immaginazione anche se mi dispiace che lo abbiano interrotto! Sarebbe stato bello sapere come sarebbe andata a finire!

Ma comunque voi avete i nuovi fumetti di Angel's friends? Quelli con i personaggi del cartone?
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 12:15
Avatar

Cox ♥

Group:
Angels♥
Posts:
416

Status:


CITAZIONE
Ragazze, può darsi,[...]Ci possono essere tante possibilità:
- Magari lei ha il n.7
- Forse a letto anche lei su Wikipedia e allora ha fatto il disegno
- Oppure la immaginato?
Bisognerebbe parlare con lei, se volete sapere,

in effetti hai ragione,del fatto che forse bisognerebbe parlare con lei(o con lui),ma temo che abbia chiuso il suo account dal sito.
 
Top
Eleanor_Devil
view post Posted on 2/7/2013, 13:01




CITAZIONE
Ma comunque voi avete i nuovi fumetti di Angel's friends? Quelli con i personaggi del cartone?

Un'amica ha i 4 fumetti e il speciale St.Petersburgo dei fumetti con i personaggi del cartone, li ha trovati in russo e li ha tradotto in spagnolo, ti posso dare il link se vuoi
 
Top
Engydragon
view post Posted on 2/7/2013, 14:04




Si, li ho visti, ho provato anche a leggerli. Ho chiesto perché io ne ho solo uno dei 4 e volevo chiedere se ne avevano pubblicati altri qui in italia, ma penso che anche i fumetti come il cartone arriveranno in autunno. Non so' se provare a tradurli, ma se non sono buona con l'inglese ... figurati! XD
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 02:12
Avatar

Mascotte ♥

Group:
Devils♥
Posts:
4,809
Location:
Berk, il paradiso dei draghi

Status:


Che bello!! *-* anche il 12!!
Grazie mille ragazze per aver postato il fumetto! Grazie a voi ho potuto conoscerlo anche io :D vi ringrazio davvero!
Ed è davvero un peccato che l'abbiano interrotto! mi stavo davvero appassionando! e poi Sulfus si stava innamorando! sul più bello l'hanno interrotto! uffa!! >_>
 
Contacts  Top
Miwako Tachibana
view post Posted on 9/5/2014, 19:57




per quanto riguarda la storia di Mefisto e Uriè io credo che per esserci scritta su wikipedia un fondo di verità dev'esserci! Io sono iscritta a wikipedia e posso garantirvi che se qualcuno cambia qualcosa su un articolo lo staff può controllare e può anche scrivere se la voce è infondata o se semplicemente non ci sono fonti che lo testimoniano. Comunque se non ricordo male nel fumetto c'erano tante rubriche con curiosità, quiz e altro, è probabile che in una di queste c'era scritto che Uriè aveva una cotta per lui! infatti proprio grazie a queste rubrichette ho scoperto che gli angels avevano una band funky! nel fumetto infatti non se ne parla...
 
Top
Kathia top
view post Posted on 8/1/2020, 00:50




No se ve nada
 
Top
view post Posted on 9/1/2020, 20:43
Avatar

Cox ♥

Group:
Angels♥
Posts:
416

Status:


HTML
per quanto riguarda la storia di Mefisto e Uriè io credo che per esserci scritta su wikipedia un fondo di verità dev'esserci! Io sono iscritta a wikipedia e posso garantirvi che se qualcuno cambia qualcosa su un articolo lo staff può controllare e può anche scrivere se la voce è infondata o se semplicemente non ci sono fonti che lo testimoniano. Comunque se non ricordo male nel fumetto c'erano tante rubriche con curiosità, quiz e altro, è probabile che in una di queste c'era scritto che Uriè aveva una cotta per lui! infatti proprio grazie a queste rubrichette ho scoperto che gli angels avevano una band funky! nel fumetto infatti non se ne parla...


pure io penso che un fondo di verità debba esserci in quanto wikipedia come dici tu essendo un enciclopedia universale viene giustamente controllata&non avvengono solo le cose che dici tu ma se qualcuno scrive una bufala enorme che tutti sanno che non è vera tale falsità viene eliminata dopo un pò!detto ciò sarebbe bello che qualcuno che ha i fumetti postase pure tali pg delle curiostà extra sulla trama,a molti piacciono questi generi di curiosità-aneddoti-dietro le quinte..etc!
 
Top
bambolinarossa_98
view post Posted on 5/4/2020, 19:02




Ma quindi il capitolo 12 non c'è?
 
Top
Fabiana Huqi
view post Posted on 10/6/2020, 19:39




CITAZIONE (bambolinarossa_98 @ 5/4/2020, 20:02) 
Ma quindi il capitolo 12 non c'è?

a quanto pare ... anche se io ormai non riesco più ad aprire nemmeno un capitolo qui sul foru, ho letto l'anno scorso o due anni fà alcuni capitoli, li volevo consigliare ad una mia amica adesso, ma non mi si apre nemmeno un capitolo ormai ... e mi dispiace tantissimo ;_;
 
Top
AkatsukiYona
view post Posted on 25/11/2020, 07:51




Puoi leggere il fumetto qui: Fare clic sul mio profilo per vedere il collegamento ('Interessi').
Il capitolo 12 non è ancora disponibile ...
 
Top
27 replies since 22/6/2013, 17:03   3221 views
  Share