Bride Nightmare, Lei è l'incubo in persona...

« Older   Newer »
  Share  
Kishigo
view post Posted on 8/11/2012, 22:31




Introduzione: Tra tre settimane Raf e Sulfus si sposano ma in quel tempo Raf finalmente conosce la famiglia del suo futuro marito e scopre che ai genitori di lui, lei no li piace soprattuto sua madre...Lilith promette alla giovane sposa che farà la sua vita un inferno e che farà Sulfus vedere che lei non è nulla. Riuscirà a separare la coppia? Avviso: Il rating potrà diventare rosso! (certo che messo le scene rating rosso sotto spoiler)

bride_nightmare_by_eleanor_devil-d5jrqsb

Bride Nightmare

Prologo


Abbassò lo sguardo, le lacrime continuavano a correre sulle guance, era così per gli ultimi cinque giorni ma oggi...oggi era peggio che mai! E c’era un motivo molto semplice del perché era così: domani dovrebbe essere il suo giorno speciale, il loro giorno speciale e tuttavia no accaderebbe mai...e tutto a causa di lei. E’stata colpa di quella donna, nelle ultime due settimane aveva reso la vita di Raf in un inferno totale! E è riuscita a distruggere tutto ciò che lei aveva lottato così tanto per avere.

Domani dovrebbe essere il giorno in cui avrebbe sposato l’uomo che amava, il devil che aveva rinunciato a tutto per stare con lei e adesso no accaderebbe mai più...era tutto rovinato. La ragazza bionda singhiozzò con la faccia tra le mani mentre più lacrime correvano per le guance. Nessuno riusciva a consolarla, nessuno, ni sua madre, nemmeno le sue amiche...nessuno...solo voleva morire adesso!

Qualcuno bussò alla porta di camera sua, tuttavia Raf no risponde, sapeva bene chi era. Angelie aprì la porta e vide con tristeza come era sua figlia. Solo sperava che quello che stava a punto di darli poteva almeno portarle un sorriso sulle labbra...

“Raf, è arrivato una cosa per te”

“Io non voglio niente...” disse tra i singhiozzi

“Tesoro...forse dovresti almeno vedere questo” la donna si avvicinò alla ragazza devastata e si sede accanto a lei “Dai, date una occhiata” la ragazza bionda finalmente si mise a sedere ma no puli nemmeno i suoi occhi adesso rossi, guardò ciò che Angelie aveva fra le mani: un mazzo di rose rosse.

“Che cosa è tutto questo...?” mormorò

“Beh non lo so, ha una carta in là. Perché no la leggi?” Raf prende le rose dalle mani di sua madre e leggi la carta dorata che aveva lettere rosse scritte, dicendo tre semplici cose:

Mi perdoni?

Sulfus

“Perché...ha scritto questo...?”

“Beh, forse si ha reso conto di che è stato sbagliato annullare il matrimonio così” disse Angelie

Raf stava per parlare quando il suo cellulare toccò, lei lo prende e vide il chiamatore, era lui...stava per pulsare sul bottone rosso ma poi all’ultimo minuto pulsò il verde, mise il cellulare sul suo orecchio “Che vuoi...?” la sua voce era fredda e dura

“Ehi um...hai preso le rose...?”

“Sì li ho...”

“Raf, mi dispiace davvero, io-“

“Tu cosa? Improvvisamente ti hai reso conto di aver commesso un errore? Beh congratulazione! Ma no posso perdonarti così facilmente quando non hai nemmeno il coraggio di chiedermi scusa in faccia! Invece credi che basta inviare fiori e fare una telefonata?!”

“Raf ti prego-“

“Addio Sulfus...” chiuse la chiamata e abassò lo sguardo, Angelie aveva un sguardo di disapprovazione nei suoi occhi

“Non dovresti aver dire quello Raf!”

“E perché no? D’accordo si è reso conto che ha commesso un errore ma ha troppa vergogna di compare qui e dirmelo in faccia! Se davvero li dispiace allora deve dimostrarmelo sul serio!”


Lo so, lo so, dovevo stare aggiornando gli altre storie ma no riuscivo più a contenermi, dovevo proprio scrivere questa storia che è nata di un sogno mio e poi di una Roleplay con una amica mia, spero che vi piaccia e scusate gli errori...
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 22:50
Avatar

Lil'Mascotte ♥

Group:
Angels♥
Posts:
615
Location:
Italy

Status:


Che idea interessante! Chissà che cosa avrà combinato Sulfus! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo :D.
 
Top
Kishigo
view post Posted on 8/11/2012, 23:32




grazie mille ^^
 
Top
¿viva la gloria?
view post Posted on 10/11/2012, 17:24




Non puoi mettermi sempre questa ansia ogni volta che pubblichi qualcosa! (Ansia in senso buono!) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
 
Top
Kishigo
view post Posted on 10/11/2012, 19:23




no ti preoccupare cercherò di aggiornare questa e Miracolo D'Amore lo prima possible! Forse se avrò tempo aggiorno oggi l'ultima =)
 
Top
Kishigo
view post Posted on 22/11/2012, 22:22




bride_nightmare_by_eleanor_devil-d5jrqsb

Bride Nightmare

Capitolo 1 – La sorpresa


Era una giornata molto intensa sulla grande Mystery House. Le persone continuavano a entrare e uscire, quelli che entravano portavano sempre con se cose all’interno o sul giardino e invece quelli che usciavano solo lo fascevano per prendere più cose.

All’interno della villa, su una delle molte stanze, vestiti di sposa erano sdraiati per tutto il letto matrimoniale. La futura sposa era in piedi su una piccola panchina, fissava lo specchio, mentre provava un nuovo vestito e accanto a lei c’erano quelli che erano le sue tre migliori amiche e anche le sue damigelle.

“Oh guarda come sei bella!” esclama quella dai capelli rosa

“Assolutamente!” concorda quella dai capelli azzurro

“Sono d’accordo” aggiunge quella dai capelli marrone

La sposa bionda sospira “Oh no lo so...” continua a fissare lo specchio

Uriè l’aiutò a scendere dalla panchina “Raf, piccola, è il 7º vestito che provi. Che cosa c’è?”

“Eri bellissima in ognuno!”

Raf sospira di nuovo “Lo so, lo so...è solo che ho paura che potrà non essere sufficiente per lui”

“Raf, lui ti amarebbe anche se tu cadessi in una pozza di fango!” disse Dolce

Uriè e Miki colpono le seu faccie “Dolce non stai aiutando!”

“Opps!”

La sposa si sede sul letto e mise le mani sul volto “Ho ancora tante cose da fare! Non riesco a decidere il vestito, non riesco a decidere il bouquet e il matrimonio è in due settimane! Cosa devo fare?!”

“Ok prima di tutto: respira e calmati!” disse Uriè mentre si sedeva accanto alla sua amica

“Ci sto provando ma non ci riesco!” Dolce e Miki si inginocchiarano davanti alla due ragazze e predono le mani di Raf nelle sue, la giovane donna sospirò di nuovo “Voglio solo che tutto sia perfetto,
voglio stare perfetta per lui!”

“Lo sappiamo Raf e ci sarai! Fidati di noi!”

“Ora alzati, calmati e andiamo a decidere insieme il vestito, va bene? Non farmi chiamare Sulfus!”

“No! No, no chiamarlo! Lasciatelo stare nella sua festa di addio al celibato.”

“Allora ti calmi?”

“Lo farò, lo farò”

“Ottimo”

Le ore seguente sono state dedicate alla decisione su quale dei sette vestiti che Raf aveva provato era il migliore. Alla fine la scelta fui fatta e Raf era ormai più calma per il sollievo delle sue amiche. Domani la prossima cosa che lei doveva fare era decidere quali fiori voleva per il bouquet e questa volta sarebbe sua madre, Angelie, ad aiutarla. L’unica ragione per cui Angelie non aveva aiutato la sua figlia a decidere il vestito da sposa fu perchè lei era la responsabile per le decorazioni che dovevano arrivare quel giorno, così era rimasta al piano di sotto a confermare tutto e ad assicurarsi che non mancava nulla.

“Raf, ragazze! Kabalè e Cabiria sono qui!” disse Angelie mentre apriva la porta della camera e permetteva le due devil di entrare.

“Che cosa ci fanno qui?” chiese Dolce, suonando un poco infastidita

“Ehi calmati dolcezza, abbiamo bisogno di parlare con Raf.” Disse Kabalè

“E quello sarebbe?” Uriè incrociò le braccia e alzò un sopracciglio

“Dai ragazze, non litigare!” disse Raf “Pensavo che tutti i vostri conflitti sono stati risolti”

“Tesoro, tu e Sulfus sono quelli che siano diventati terreni, non noi. Siamo ancora angel e devil, questa è una rivalità eterna tra noi, anche se tu ti sposerai con il nostro migliore amico” disse Cabiria, Raf alzò gli occhi al cielo e scosse la testa.

“Lascia perdere. Allora che cosa volevi dirmi?”

“Semplice: la famiglia di Sulfus ‘è in arrivo domani”

La donna dai capelli biondi spalancò gli occhi in shock e sorpresa! La famiglia di Sulfus stava arrivando? Oddio non era pronta per questo, non afatto! Lei non li aveva mai conosciuto! E non era pronta per conoscerli! Oddio, oddio...

“O-Oh mio dio...”

“Oh fantastico! Guardate quello che hanno fatto!” disse Miki

“E che cosa abbiamo fatto?” disse Cabiria “Solo la abbiamo avvertito su quello che accadrà domani, così non avrà sorprese!”

“Sì ma abbiamo preso tutto il giorno per calmarla! E adesso è più nervosa!”

“N-No, sto bene...sono...sono solo un po’ sorpresa...cioè...sapevo che prima o poi dovevo conoscerli” mormorò la bionda “Come è la sua famiglia?”

“Diabolica!” esclamarano entrambe ragazze

“Suo fratelli maggiore, Zero, è dannatamente sexy! E’un diavolo terribile!” disse Kabalè, Raf sapeva che la parola terribile nella lingua dei devil significava ‘incredibile’.

“Dovrai fare attenzione alla sua madre, Lilith, lei è molto severa, cerca sempre di controllare la vita dei suoi figli. Sulfus ci ha detto molte volte che lui e Zero trovano questo molto fastidioso. Il padre è piú silenzioso e serio, il suo nome è Desmond e fa attenzione, lui è uno Bassa Sfera (veramente è stata la mia amica a darmi questa idea di fare il padre di Sulfus in Bassa Sfera e mi piace ^-^)

“Bassa Sfera?!?!” urlarano le quattro ragazze

“Esattamente, avete capito bene”

Raf sospirò...oh cavolo questa sarebbe una notta mooooolto lunga...grazie al cielo che solo sarebbe domani! Almeno avrebbe avuto tempo di prepararsi. Più tardi in quella sera, Sulfus arrivò dalla sua festa di addio al calibato e rimase sorpreso dopo trovare la sua fidanzata ancora sveglia.

“Sei ancora sveglia” camminò verso di lei, si sede sul letto e li diede un bacio sulle labbra

“Non riuscivo a dormire...”

“Perché mai?” poi ridacchiò “Tesoro non c’è bisogno di preoccuparti, i ragazzi non mi hanno fatto andare al letto con un’altra donna”

Raf alzò un sopracciglio “Non era esattamente quello che mi preocupava ma forse doveva essere stato...”

Sulfus rise “Va bene, va bene, scherzi a parte. Perché non riusci a dormire?”

La giovane donna sospirò “Cabiria e Kabalè mi hanno detto...che la tua famiglia arriva domani”

“Ohhh adesso capisco perché sei nervosa” lui sorrise

“Certo che sono nervosa! No li ho mai conosciuti! Che cosa farò se no li piaccio?”

“Raf dimme una ragione perché no li piacerebbe”

“Il fatto che non li hai mai detto che sei diventato terreno per sposare una angel che è anche diventata terrena, non credi che sia una ragione sufficiente?”

“Prima o poi lo avrebbero scoperto, ho preferito che fosse ‘poi’...ma non ti preoccupare, sono sicuro che ti accetterano. E’la mia vita e sono io che decide quello che voglio e quello che voglio fare è sposarti” mise le sue labbra di nuovo su quelli di lei, baciandola dolcemente e anche lei lo baciò. Erano così chiusi nel loro momento che non hanno nemmeno sentito la porta aprire...tutto quello che sentirano fu un improvviso...

“Ahem...”

Si separano e si voltarano per vedere colei che aveva detto quello, rimano sorpresi, sopratutto Sulfus, quando vedono che non troppo lontani da loro c’erano una donna dai capelli blu e gli occhi lilla, un uomo con i capelli rossi rebelli e occhi ambra e poi un’altro ragazzo, apparentemente aveva anni più di Sulfus, ed era esattamente una copia del uomo.

“M-Madre? Padre? Zero?”

Raf spalancò gli occhi...quella era la famiglia di Sulfus...?

Continua...

scusate gli errori ma oggi sono un po' stanca x_x
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 23:23
Avatar

Lil'Mascotte ♥

Group:
Angels♥
Posts:
615
Location:
Italy

Status:


Uhhhh entriamo subito nel vivo della storia :3 Povera Raf è molto agitata!! Temo che saranno tempi duri per i nostri amati Raf e Sulfus D:
 
Top
Kishigo
view post Posted on 22/11/2012, 23:50




hai proprio ragione! le cose per i nostri due piccioccini non saranno per niente facile specialmente per Raf!
 
Top
¿viva la gloria?
view post Posted on 23/11/2012, 15:22




certo che arrivare nel momento più intimo di una coppia è proprio il massimo, scommetto che da ora in poi non avranno neanche un secondo di pace!Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!!
 
Top
Kishigo
view post Posted on 23/11/2012, 15:36




grazie mille!! hai proprio ragione e quella che non avrà pace sarà la povera Raf!
 
Top
Kishigo
view post Posted on 16/4/2014, 17:18




nuovo capitolo finalmente!!

Bride Nightmare

Anteriormente…

“Ahem...”

Si separarono e si voltarono per vedere chi che aveva parlato, rimasero sorpresi, sopratutto Sulfus, quando videno che non troppo lontani da loro c’erano una donna dai capelli blu e gli occhi lilla, un uomo con i capelli rossi rebelli e occhi ambra e un ragazzo, apparentemente aveva pochi più anni di Sulfus, ed era esattamente una copia del uomo.

“M-Madre? Padre? Zero?”

Raf spalancò gli occhi...quella era la famiglia di Sulfus...?


Capitolo 2 – Un Disastro di Cena
La coppia era ancora sorpresa dai tre Devils all’interno della loro stanza; solo dovevano essere arrivati domani! Ma, come sempre…i Devils sono piene di sorprese e questa non era un’eccezione…

Ripreso dallo shock, un sorriso apparve sulla bocca di Sulfus prima di alzarsi dal letto e di avvicinarsi alla sua famiglia, Raf lo vide salutare suo padre com una semplice stretta di mano e come poi si senti soffocato dagli abbracci stretti di sua madre e baci sulle guance che certamente li imbarazzavono…poi il fratello, che súbito arrivò a “salvarlo” e avvolse un braccio intorno al collo, prima di scompigliare i capelli del fratellino com un pugno. Sembravano bambini! Un sorriso si formò sulle labbra di Raf e senti le sue paure riguardo a conoscere la famiglia di Sulfus sparire…forse non dovrebbe avere così tanta paura, forse non erano poi così male e avrebbero accettato bene la loro relazione…

Il suo filo di pensieri finisce quando vide Sulfus avvicinarsi a lei e prendendo la sua mano, guardandola con quegli occhi ambranti e quel sorriso rassicurante…lei tiene la sua mano e si alzò dal letto, mise di nuovo gli occhi su la famiglia.

“Bene ragazzi, vi presento la mia bella fidanzata, Raf” disse Sulfus “Raf, come devi aver già capito questa è la mia famiglia. Mio padre, Desmond…” Raf lo guardo , capelli rossi, occhi ambra, Cabiria e Kabalé non stavano scherzando quando disser oche lui era molto silenzioso e serio…”…mia madre, Lilith” ondulati e lunghi capelli corvini e gli occhi lilla, vedeva che da lei Sulfus aveva solo ereditato i capelli, non erano molto simili, e non sapeva perche sentiò un enorme brivido appena guardo negli occhi di Lilith…Cabiria e Kabalé avevano detto che lei amava controllare la vita dei suoi figli…”E infine, il mio fastidioso fratellone, Zero”

Una copia totale di Desmond, ma com un taglio di capelli diverso da quello del padre, Zero era davvero molto affascinante, próprio come le amiche di Sulfus li avevano detto, capelli rosso fuoco, una parte copriva il suo occhio destro e occhi ambrati e molto profondi come quelli di Sulfus, il fratello di Sulfus si affrettò ad avvicinarle e le prese la mano, baciandola, cosa che fece la ex-Angel arrossire dall’embarazzo “E ’un piacere conoscere finalmente in persona la bellezza che è la fidanzata di mio fratello. Ti avevo solo visto in foto e veramente non risco a capire cosa vedi in lui”

Sulfus colpisce la mano di suo fratello a quella di Raf, guardandolo com occhi scherzosi “Ehi sta lontano da lei principe azzurro, questa è ormai presa!” Zero rise

“Calmati fratellino, stavo solo scherzando!”

Lilith finisce lo scherzo tra i fratelli e si avvicinò a Raf, di nuovo la ragazza sentì un brivido sulla schiena…magari era un avvertimento? Ma perché? “Di solito penso che nessuna ragazza è abbastanza buona per i miei figli” Sulfus sospirò e alzò gli occhi al cielo, eccola di nuovo… ma no, non l’avrebbe lasciato rovinare tutto questa volta…”Quindi non aspetti che ti accetti com le braccia aperte, dovrai dimostrare di essere degna di mio figlio” ok…ora l’ex-Angel capiva cos’era quella brutta sensazione dentro di lei…se la donna ormai la “minacciava” soltanto dopo averla guardato un attimo…cosa avrebbe fatto quando scoprisse che suo figlio era diventato terreno per sempre, con la fine di sposare una Angel…o meglio dire…ex-Angel.

“Madre…” grugnì Sulfus, guardandola com aria feroce

“Sai bene cosa penso Sulfus e non ho intenzioni di cambiare la mia opinione così presto” continuò Lilith, incrociando le braccia “E ancora non capisco perché vuoi sposarti sulla Terra e non in Zolfanello City, e di più, perché non sei tornato a casa dopo avere finito lo stage”

Raf deglutì e evitò il contatto visivo con quella Devil, questo momento non era certamente il migliore…Sulfus grugnì “Questo non è il momento o il luogo per discutere tutto questo, va bene? Sono stanco, Raf è stanca, è molto tardi e vogliamo entrambi dormire”

Lilith sospirò “Oh va bene, allora mi permetto di suggerire che abbiamo una cena insieme, domani sera” l’ex-Devil sospirò e annuì

“Va bene, madre…ci saremo domani sera” disse Sulfus senza voglia…il momento per lui dirli la verità su di lui e Raf stava arrivando e conoscendo i suoi genitori…sopratutto sua madre, le cose sarebbero andate molto, ma molto storte…Zero si avvicinò al fratello appena i suoi genitori cominciarono ad uscire dalla stanza attraverso il muro, mise un braccio attorno le spalle di Sulfus e lo tirò più vicino a sé.

“Non ti preoccupare, fratellino, non li ho detto nulla. Ma tu sai che non potrai nascondere la verità per molto più tempo non è vero?”

Sulfus annuì “Sì, io…li dirò domani alla cena ma…io sono consapevole che non sarà facile”

Zero li colpì leggermente le spalle “Buona fortuna allora, fratello” e uscì attraverso lo stesso muro che i suoi genitori. Sulfus sospirò e si voltò verso di Raf, chi, appena i suoi genitori se ne erano andate dalla stanza, si era seduta di nuovo sul letto, la vedeva visivamente disturbata e anche un po’ spaventata. L’ex-Devil si avvicinò alla sua futura moglie e si sede accanto a lei, avvolgendo un braccio intorno alle sue spalle, tirandola più vicino a sé.

“Mi odiano…soprattutto tua madre…non è vero?” chiese senza neanche guardarlo negli occhi

“Non lasci che lei ti disturba, lei è sempre stata così com ogni ragazza com cui sono stato”

Lei sospirò “Sì e scommetto che lei ha spaventato tutte…”

“Lei non è facile da tollerare, bisogna ammetterlo, ma suppongo che basta abituarsi a lei e lei deve anche abituarsi a te” sollevò il suo mento com le dita, costringendola a guardarlo “Perché stai per diventare la mia moglie, anche se la lei non piace l’idea” Raf avvolse le braccia intorno alla sua vita e mise il suo viso nel suo petto, sentendo poi le braccia di lui avvolgere tutto il suo corpo

“Ti prego…solo prometi che nessuno si metterà più tra di noi…abbiamo già sopportato tante cose…solo voglio avere un po’ di pace e di poter essere felice accanto a te…”

“Ti prometto che nulla ci separerà di n uovo, amore mio…” le bacio la testa e le accarezzò i capelli “Ora dormi, è già tardi e hai bisogno di riposare” Raf annuì e si rilassò sul letto, rapidamente si addormentò, Sulfus cambiò di vestiti e si stese accanto alla sua futura moglie, tenendola stretta, anche lui poi si addormentò profondamente.

~.~.~.~.~.~.~.~

La notte sucessiva sembrava essere arrivata molto velocemente, entrambi stavano estremamente nervosi perché sapevano che la verità sulla loro relazione stava a punto di essere rivelata alla famiglia di Sulfus, beh…ai suoi genitori perche Sulfus aveva fidato la verità a suo fratello, lui e Zero avevano sempre avuto un forte legame fraterno e si fidavano l’uno all’altro cose che non fidavano mai a nessun altro…

“Raf, sei pronta?” urlò Sulfus dalla stanza mentre lui sistemava per l’ultima volta la cravatta intorno al collo

“Sì!” rispose lei mentre apriva la porta del bagno dove era stata negli ultimi 20 minuti; indossava un vestito blu di grande lunghezza, com una cinghia sul lato sinistro, decorato com linee di scintillio lungo le curve del vestio, un braccialetto d’argento con scintilli intorno al suo polso destro, l escarpe non si potevano vedere, ma lei stava usando bianchi tacchi alti e trucco leggero “Sono pronta, possiamo andare”

Sulfus sorrise e le prese la mano, tirandola vicino a lui, poi la bacio “Sei bellissima, come sempre”

Lei sorrise, arrossendo un po’ “Grazie” lei lo bacio sulla guancia “Ora andiamo”

Lui annuì e avvolse il braccio attorno a quello di lei mentre uscivano dalla grande casa verso il ristorante dove Sulfus aveva stabilito l’appuntamento. Non ci volle molto tempo perche loro arrivassero al ristorante dove la famiglia dello sposo stava già aspettando, sulla tavola.

“Madre. Padre.” disse Sulfus mentre lui e Raf arrivavono alla tavola dove erano seduti, i due annuirono mentre suo figlio tirava fuori una sedia per fare Raf sedersi. Lui arrivò in fretta alla sedia accanto a lei e si sede anche lui.

“Beh…ora che ci siamo, credo che possiamo cominciare a ordinare il nostro cibo” disse Zero mentre prendeva il menu e guardava i piatti lì scritte. E così fecero, ordinarono il loro cibo, a volte parlavano di un certo tema, ma niente più, Raf cercava sempre di fare bella figura di fronte alla famiglia del suo futuro marito, ma l’único che sembrava più interessato in conoscere il futuro membro della famiglia era il fratello di Sulfus, Zero, cosa che fece non solo Sulfus ma anche Raf sudare perché il momento della verità stava per arrivare e le loro reazioni non sarebbero state buone…

Presto finirono la loro cena e appena lo fecero, Raf sentì le mani di Sulfus sulla sua, lentamente, afferrandola com forza, Raf sapeva cosa significasse…

“Io…vorrei dirvi una cosa…” disse Sulfus, lentamente, catturando l’attenzione della sua famiglia, Zero fu l’único che non sembrava affatto sorpreso.

“Cosa c’è Sulfus? Ah! Non dirmi che lei è già incinta!” disse Lilith all’improvviso

Sulfus guardo rapidamente sua madre com occhi sorpresi “N-No! N-Non è vero madre!” disse, ma poi guardò Raf “Almeno non che io sappia” la sua futura moglie poi scosse la testa, negando l’affermazione della sua futura suocera, Sulfus si lasciò sfuggire un sospiro di sollievo, non è che lui non voleva figli, ma adesso quando stava per dire la verità alla sua famiglia…non era próprio il momento migliore per scoprire che stava per diventare padre!

“Va bene, allora, che cos’è?” chiese Desmond

L’ex-Devil deglutì leggermente e guadagnando il coraggio, alzò lo sguardo verso la sua famiglia “Devo…dirvi la verità…” la madre stava per parlare di nuovo, ma Sulfus sollevò una mano in segno di rimanere in silenzio “Lasciami finire…la verità è che…io non sono più un Devil…sono diventato un terreno…per sempre…non ho poteri, non ho ali…corna…niente…”

Non volendo lasciare Sulfus da sola in questo momento, Raf mise l’altro mano sopra quelle di lui e parlò pure “E io…anche io sono una terrena…anche io ho rinunciato ai miei poteri per potere stare con lui…”

“Aspetta, aspetta, non capisco una cosa…perché hai dovuto rinunciare ai tuoi poteri, le tue corna, se entrambi siete Devils?” chiese Desmond

Raf sospirò “Perché…io non sono una Devil…non sono mai stata…io sono…una ex-Angel o meglio mezza Angel”

“TU COSA!?” urlò Lilith mentre si alzava subitamente dalla sedia com uno sguardo indignato nei suoi occhi lilla, stavano bruciando di rabbia, odio e nient’altro, cosa che fece la coppia sudare nervosamente. Le persone nel ristorante sentirono l’esclamazione forte della donna e si voltarono verso di lei.

Sulfus guardò dalla coda dell’occhio, gli sguardi che le persone davono “Madre…calmati e sedeti…ti stanno tutti guardando”

La Devil non voleva calmarsi, era così arrabbiata com suo figlio, per il fatto che aveva nascosto tutto questo per così tanto tempo, ma anche il fatto che lui era diventato un terreno per sempre, che aveva rinunciato ai suoi poteri, il suo posto come un futuro Bassa Sfera…per LEI, una Angel! Ma lei non voleva fare una scena; voleva mantenere la sua posizione, così prendì un profondo respiro e tornò alla sua sedia, tutto che la guardavano tornarono a fare quello che stavano facendo.

Ma la rabbia sugli occhi di Lilith non scomparve, più lo sguardo di delusione negli occhi di Desmond non stava sicuramente aiutando la giovane coppia “Madre-“

“Come hai potuto nascondermi questo?! Da noi! Lei è…lei è un Angel-“

“Una ex-Angel e la donna che amo…e ricorda che non sono stato l’único che há rinunciato alle cose pianificate per il mio futuro, anche lei l’ha fatto, anche lei voleva diventare una Guardian Angel, anche lei voleva raggiungere quel 1% che li mancava, próprio come io ma noi ci amiamo…e questo è più importante per noi da tutti quei piani che avevamo per il nostro futuro, perche il nostro futuro è adesso entrambi e la vita che vogliamo iniziare.”

Lilith fece un respiro profondo e cercò di non urlare di nuovo…”Da quanto tempo…stavi nascondendo questo da noi…?”

“Un paio di anni…”

“E così è per questo che non sei tornato a casa quando si suppone che hai finito lo secondo stage” parlò finalmente Desmond; lo sguardo deluso era ancora lì, nei suoi occhi.

“Sì…l’único che sapeva la verità era Zero” disse Sulfus

Lilith guardo rapidamente suo figlio primogenito “Tu che cosa…?”

Zero strinse le spalle “A differenza di te, non ho fatto una scena, sono rimasto sorpreso sì, ma l’ho appoggiato, chi sono io per fermare mio fratello dalla scelta che vuole fare per la sua vita? E anche voi lo dovresti accettare è la sua vita, non la vostra”

Lilith era ancora più infuriata…lei guardo di nuovo Sulfus “Stavi per diventare una Bassa Sfera, Sulfus! Come hai potuto buttare via questa opportunità?”

“Ho fatto una scelta, ho scelto l’amore…più sai benissimo che non ho mai voluto diventare una Bassa Sfera, madre. Zero è il figlio maggiore, perche dovrei sostituire mio padre, se Zero è così buono come io?”

Desmond lasciò scappare una risata sarcastica e corta “Ah! Questa spazzatura qui? Buono come te? Non farmi ridere, Sulfus”

Zero fissò i suoi genitori, per loro era sempre stato il meno favorito della famiglia, per qualche motivo avevano sempre preferito Sulfus su di lui e anche se lui voleva molto bene a suo fratellino, aveva sempre odiato questo…durante tutta la sua infanzia aveva sopportato molte bastonate da Lilith, anche quando la colpa era di Sulfus…ma sapeva anche lui che a Sulfus non li era mai piaciuto vedere suo fratello essere bastonato quando era colpa sua, molte volte aveva voluto intervenire e dire ai suoi genitori che era stata colpa sua ma tutte queste volte Zero gli aveva proibito di dire la verità…

“Padre…vorrei che tu avessi più rispetto verso Zero, è ancora mio fratello e è anche tuo figlio…” disse Sulfus mentre lui e Raf si alzavono dal loro sedie “Ora…se ci scusi, stiamo andando via…io vorrei che voi due ci pensasero a questo e accettassero la mia decisione.”

La giovane coppia uscì dal ristorante…entrambi erano delusi com i genitori di lui ma entrambi sapevano che questo sarebbe accaduto…

Continua…
 
Top
¿viva la gloria?
view post Posted on 17/4/2014, 15:18




Cavoli... certo che dev'essere stata dura per la nostra coppietta. E poi che sono 'sti favoritismi?! Avanti,povero Zero! Comunque capitolo delizioso,soprattutto la reazione di Lilith alla notizia(è miss reazione esagerata 2014 è... LILITH! Congratulazioni!). Comunque ora aspetto il terzo capitolo!!!
 
Top
Kishigo
view post Posted on 17/4/2014, 17:07




grazie mille!! si è vero e questi favoritismi saranno ancora la causa di uno dei problemi che stanno per arrivare!!
 
Top
12 replies since 8/11/2012, 22:31   148 views
  Share