Tokyo Angel's Friends [ITALIANO], la versione italiana della mia storia =D

« Older   Newer »
  Share  
Kishigo
view post Posted on 3/3/2013, 21:35 by: Kishigo




Sto ancora aspettando la correzione di Lory402 su EFP riposterò questo capitolo appena ho la correzione!

Tokyo Angel’s Friends

Capitolo 9 – Lupo Solitario! – Parte 2


“Mi dispiace ma non ho intenzione di lavorare con voi...” tutti spalancarano gli occhi “Non ho bisogno di amici”

“Ma tu sei una di noi! Finalmente ti abbiamo trovato!” Mew Mina cercò di abbraciarla ma la donna respinge l’abbraccio e la spinge via, facendola cadere sul pavimento

“Non toccarmi!” disse Pam, rivolgendosi verso di lei “Non farlo di nuovo! Ragazze come te mi fanno schifo!”

“M-Ma...”

Pam la ignorò e se ne andò via, lasciando quelle che erano i suoi compagni e custodi scioccate con le sue parole...


Mina era lì, nel mezzo del caffè, seduta su una sedia, il sguardo fisso nel vuoto, i suoi occhi marroni senza vita, la sua mano destra era alzata tienendo una fiore gialla. Tutti gli altri erano qualche centimetri di distanzia dietri di lei guardandola con preoccupazione, oramai avevano passati due giorno del incontro con Pam...

“E così triste...” mormorò Strawberry

“Ah sul serio? Non avevo ancora capito...” disse il suo guardian devil

“Beh...penso che sia normale...il suo idolo li ha detto che lei li fa schifo” disse Miki, sospirando mentre tornava a guardare la ragazza dai capelli blu che era ancora nella stessa posizione...ma poi l’orologio suonò, segnalando le 15. Il viso di Strawberry si illuminò, aveva un’idea.

“Senti Mina! E’ l’ora del tè!”

Lentamente la ragazza si voltò verso di loro “Ah...sì...” si voltò nuovamente verso il tavolo, mettiò giù il fiore...le espressioni degli altri cambiarano di preoccupazione su orrore!

“M-Mina! Q-Quello non è una tazza di tè...!!” felicemente la ragazza si fermò in tempo, stava a punto di mettere il vaso di fiori in bocca!

“Oh...è un vaso...” tutti colpiranno la fronte

“E va bene, ora ne sono sicuro che sta moltissimo male...” mormorò Sulfus, ma Strawberrry adesso aveva uno sguardo determinato e corriò in cucina, tutti gli altri erano confusi ma la seguirono. Ryan e Kyle alzarano gli occhi dopo vedere il gruppo entrare.

“Basta Ryan!” dichiarò Strawberry “Abbiamo bisogno di parlare seriamente!”

“E abbiamo di parlare su che cosa?” disse il biondo, rilassato

“B-Beh...” improvviamente perde tutto il coraggio di dire quello che voleva, risolve uno sguardo di aiuto su Sulfus chi sospirò e parlò per lei:

“Ci abbiamo chiesto se Pam è veramente un membro del Progetto Mew...”

“Lei si può trasformare, no? Penso che sia ovvio...”

Sulfus ringhiò “Vuoi smettere di fare idiota?! Sei stato tu a dirci per investigare ma invece tu già lo sapevi!!” urlò”Se non è così allora come mai due notti fa sapevi che era il quinto membro che era in pericolo!?”

Il biondo strinse le spalle “Forse...” una vena di rabbia apparve sulla testa del devil, gli altri erano spaventati perché oramai sapevano che quello voleva dire che era moltissimo arrabbiato.

“ASCOLTAMI BENE FIGLIO DI P-“ Raf li coprì la bocca prima che potesse completare quello che stava per dire

“V-Vuol dire che stiamo lavorando molto per combattere tutti insieme, non è facile combattere e cercare di fare le nostre vite normale, ma abbiamo bisogno del quinto membro per sconfiggere il nemico. Oramai siamo più deboli dopo quello che è successo, tutto questo ha colpito Mina più che mai, sembra un fantasma!”

Proprio appena finisce di dire quelle parole, tutti virono Corina “galleggiando” con il vaso di fiori in mano per il caffè

“E perché sei così arrabbiato, Sulfus?” chiese Ryan come se non avesse sentito quello che il ragazzo aveva detto prima, oramai il devil stava mordendo i pugni per evitare di risponderli ma chi risponde invece fu la sua terrena

“CHE DIAVOLO VUOI DIRE?!”

“E’ a lei, deve essere lei decidere se vuoi unirsi a noi o no...” disse il ragazzo con calma “E il vostro compito è quello di convincerla”

“Pff, certo senza pressione...” disse Misha

“Solo una cosa ricco moccioso, io e Dolce siamo le sue guardiani e non abbiamo riuscito a convincere Pam ad unirsi a noi, ora che sappiamo che ci può vedere. Cosa ti fa pensare che cambierà di idee con loro?” disse Kabalé puntando verso le Mews

“Questa è una ordine mia: Andate a convincere Pam Fujiwara di unirse al Progetto Mew!”

Sulfus aggrottò la fronte e si diresse verso di lui, guardandolo negli occhi “Pensavo che avevamo accordato di no ricevere ordini da te!”

“Ah sì? Ma io sto dando l’ordine a loro, non a voi”

“Loro non sono tuo possesso!”

Raf lo fermò “Lascia perdere Sulfus, si è visto che non vale la pena parlare con lui. Ma è meglio che questa volta facciamo quello che vuole o Ghish prenderà Pam” tutto corrono fuori del caffè...

Dimensione Aliena

“Mi scusi...” disse Dren “Vi prometto che ci saranno risultati la prossima volta”

“E?”

“Dovrebbero cercare di contattare la ragazza di nuovo. Anche se è sucesso quello due giorni fa, loro non si arrenderanno così facilmente...userò questa opportunità per eliminarli da questo mondo una volta per tutte...” disse “Ma penso chele capacità de Strawberry potranno essere molto utile nel futuro. Quindi vorrei portarla dalla nostra parte...” per ora il suo padrone disconosceva la vera ragione diestro questo suggerimento...

“E gli altri?”

“Li ucciderò...”

Mew Mews e Sempiterni

Dolce e Kabalé avevano scoperto che la sua terrena era in un centro comerciale a fare una sessione di autografi, quindi il gruppo si trovava nella lunga fila in attesa del loro turno per parlare con Pam. Questa volta però i sempiterni avevano deciso di restare nelle forme sempiterna volando sopra le teste dei loro terreni.

“Potevamo aver usato questo metodo invece del casting” disse Strawberry “Saremo in grado di contattarla nella sessione di autografi!”

“Ehm...sei sicura?” mormorò Lory

“Weeeee un autografo! Anche Paddy vuole un autografo!”

“Ma ci sono tante persone...”

“No vorresti aspettare rimanere seduta dopo quello che ha successo vero?” disse Strawberry

Mina sospirò “La verità è che no avrai molto tempo per parlare con lei...” cominciarano lentamente ad avvicinarsi al modello chi sorrideva verso i suoi fan.

“Ciao!!” urlò la mew gata dopo che arrivò il suo turno ma Pam non li sorride...”Devo dirti una cosa molto importante!” ancora senza risposta...e il tempo passava quindi il guardia ha dovuto intervenire

“Mi scusi, può solo prendere l’autografo e uscire?”

“Ma io ho una cosa importante per parlare con lei...”

“Bisogna uscire ora!”

La ragazza continuò ad insistere e quindi un’altra guardia compare e entrambi afferrarono la ragazza per le braccia e la portarono via “Ehi! Lasciatemi andare!”

“E io che avevo speranze che questo no accadesse...” mormorò Raf

“Dovresti ormai sapere che con la nostra terrena tutto può succedere, meglio abituarti...” rispose Sulfus

Più tardi il gruppo era su un ponte, sopra le macchine che passavano velocemente ma loro avevano gli occhi fissi su una macchina nera, la macchina di Pam Fujiwara. Strawberry e Paddy erano quelle che più si inclinavano su le sbarre del ponte e utilizzavano dei binocoli per potere avere una vista migliore della macchina. I sempiterni volavano sopra le loro teste.

“Perché ho l’impressione che questo non funzionerà...” mormorò Raf...sapeva perfettamente qual era il piano della sua terrena appena la macchina passasse sotto di loro...

Sulfus alzò gli occhi “Perché no funzionerà...ma è impossibile cambiare la mente di questa fresa testarda...”

“Non possiamo fare qualcosa...meno pericoloso?” disse Dolce

“No! Sicuramente funzionerà!” poi Paddy urlò che la macchina era a punto di passare sotto di loro quindi Strawberry “entrò in azione” e saltò giù dal ponte, tutti gli altri cercarano di afferrarla prima che cadesse sulla macchina ma fortunamente il vestito rimane preso su una delle sbarre...tutto tirarono un sospiro di sollievo...

“Giuro che un giorno avrò un infarto a causa di questa ragazza...” disse Raf. Sapendo bene che no sarebbero riusciti a trovare Pam con piani stupidi, il gruppo decide fare una piccola pausa sul parco vuoto per pensare...Strawberry era seduta su una dispositiva, Mina su una sbarra e Paddy seduta su un altalena con Lory diestro di lei.

“L’unico modo che vedo di potere parlare con lei è quando è sola...” mormorò l’angel bionda che si sedeva ai piedi di Sulfus, che a sua volta era in piedi su un’altalena.

Lui continuò “Ma nulla garantisce che lei vorrà sentirci”

“Forse è una causa persa...siete securi che abbiamo bisogno di lei per sconfiggere l’alieno? Per le mie corna, siamo molti più di lui! Siamo 14 contra 1!” disse Misha

Cabiria la guardò “Ma dobbiamo anche ricordare anche se siamo superiori in numero siamo già stati feriti moltissimo dai loro “bellissimi” mostri!”

“No!” disse Strawberry in tono serio “Non voglio rinunciare...mi rifiuto a credere che lei sia nostra nemica”

“Perché lo dici?” chiede Mina

“Perché...ho visto i suoi occhi” la ragazza la guardò confusa “...sono le stesse di quando tutti noi ci siamo conosciuti. Ecco perché penso che è una cattiva persona” alla fine, prendono la decisione di andare al studio dove Pam era, il sole ormai tramontava all’orizzonte. Ma sono rimasti sorpresi una volta arrivati al studio.

“Non c’è nessuno qui, nemmeno un guardia?” borbottò Strawberry mentre si guardava attorno...era molto strano...

“Beh questi ci permette di cercare meglio Pam!” disse Kabalé

Dolce guardò intorno “Sì ma questo posto è enorme, non la troveremo mai a meno che...”

“A me che ci separiamo” disse Sulfus “E è quello che faremo, ci separiamo e andiamo due a due a cercharla, così la troveremo più velocemente” tutti erano d’accordo e quindi ci separano in diverse direzioni

“Sulfus ci sono passati quasi venti minuti e nessuno ha detto nulla...” disse Raf “Questo posto è come una mansione, ma siamo cosi tanti qualcuno la dovrebbe aver trovato no?” il devil guardò la sua ragazza e annuì

“Hai ragione...e il mio setimo senso mi disse che qualcosa non va...”

“Anche il mio...pensi...che qualcosa è successo agli altri?”

“Spero di no, ma...” lui le si avvicinò e le prende la mano, con il contatto improvviso lei arrossì e lo guardò negli occhi ambra “...sai se c’è qualche pericolo no permetterò che niente di male ti accada”

Raf sorrise ma non ha potuto fare a meno di ridere un po’ delle sue parole, semplicemente perché non era da lui dire quelle cose “Bene grazie Signore Devil Cavaliere ma sai bene che io so difendermi” lui ride e la tirò verso di lui

“Lo so ma posso volere proteggere la mia ragazza o no?” lei arrossì davanti la parola “mia ragazza”

“Andiamo Sulfus, non è il momento giusto per essere romantico, ci sono cose da fare” disse lei anche se non voleva separarci da lui, voleva sul serio avere un po’ di tempo per stare da sola con lui ma tra le classi e le battaglie contro l’alieno era un po’ difficile trovare quello tempo libero per loro...il devil sospirò e annuì, sapeva che dovevano trovare Pam prima di Ghish...

I due si acercarano a una porta e entrarano attraverso il muro dato che erano ancora in forma sempiterna “Niente qui” ma quando stavano per uscire, la stanza cominciò a tremare, la porta e la finestra scomparano e tutti rimane scuro.

“C-Che cosa sta succedendo!?”

Sulfus cercò di attravessare il muro ma fine sbattendo contro di lei, l’angel bionda lo aiutò ad alzarsi “E’ una trappola...significa che Ghish è qui e sa anche che noi siamo qui, ha planeato tutto questo! Ecco perché no sapevamo niente degli altri, sono già stati presi...maledetto alieno...” improvvisamente il pavimento scomparve proprio sotto i suoi piedi e le due caddero nel buco nero...

“Chiamerò la guardia...” disse Pam mentre si girava per guardare Ghish

“Non mi interessa. Perché invece non chiami i tuoi amici?” consigliò lui con un sorriso falso

Pam rimane con la sua espressione impassible “Non ho nessuna intenzione di lavorare con loro”

“Lo so” disse mentre si avvicinava lentamante “Ma puoi lavorare con me, puoi avere la tua vendetta su di loro” avvicina il volto su quello di lei

“Vendetta...?”

“Sì...perché sono state loro a trasformare il tuo corpo in quello che è...non vuoi tornare alla normalità? Se vuoi ti posso tornare di nuovo normale...”

“Pam!!” entrambi girano e guardarano Mina, Lory e Paddy che erano appena entrati nella stanza, i suoi occhi si spalancarano con il shock dopo aver visto Ghish vicino a Pam con un sorriso perfido “P-Perché...? Dime che questo è una bugia Pam!”

“Adesso vi ho nelle mie mani!!” una palla di sabia si formò nella mano dell’alieno e lui la getto contra di loro, un tornado apparve, le ragazze coprirano gli occhi e urlarano. Strawberry non era molto lontana e appena sentì le urla corse verso la stanza

“Ghish! Che stai facendo?!” ma l’alieno gettò un’altra pala di sabbia verso le ragazze e in pochi secondi erano scomparse...l’unica cosa rimasta indietro erano state gli occhiali di Lory che caderano a terra...

“C-Che cosa li hai fatto Ghish?!”

L’alieno rise “Semplice, li ho fatti sparire. E no li tornerò...beh dipende della situazione”

“Aspetta solo che gli altri-“

“Anche loro sono già miei prigionieri!”

“Che cosa vuoi dire...”

“E’vero, li ho preso uno dopo l’altro” rise

“Fali tornare indietro!”

“Allora senti...vuoi due combatterano l’una contra l’altra. La vincente dovrà lavorare con me e poi li farò tornare indietro...cosa ne pensi?”

“Non lo farò!”

“Allora comincia ad abituarti all’idea che non li verai mai più. E tu Pam nemmno potrai tornare alla normalità. Pensarci bene...addio!” e scomparve, lasciando le due ragazze sole nella stanza. Pam stava per prendere gli occhiali di Lory ma la sua mano viene colpita da Strawberry che li prendi, fissando freddamente l’altra ragazza con i suoi occhi marroni

“Tutto questo è accaduto per colpa tua! Se avessi diventato un membro all’inizio...”

Pam si alza “Non ho niente che fare con questo...” e lasciò la stanza...

Continua...

Nel prossimo capitolo...

“Sembra che stanno intrappolati in un’altra dimensione creato da Ghish” continuò “Quindi non c’è modo di salvarli...”

“Non è possibile!”

~*.*~

“No ho intenzione di aituare persone egoiste come loro per qualsiasi motivo”

“Ti prego!...Sono...sono i miei migliori amici...no riesco a farlo da sola”

Prossimo Capitolo: Lupo Solitario! – Parte 3
 
Top
27 replies since 8/10/2012, 19:57   1592 views
  Share