Tokyo Angel's Friends [ITALIANO], la versione italiana della mia storia =D

« Older   Newer »
  Share  
Kishigo
view post Posted on 8/1/2013, 11:38 by: Kishigo




eccolo ^^!!



Tokyo Angel’s Friends

Capitolo 7 – Scimmiottatura


Era soltanto un’altro giorno in Tokio, un giorno in cui gli adolescenti Strawberry, Mina e Lory stavano lavorando sul Café Mew Mew, o almeno alcuni di loro lavoravano...ed in altro giorno dove i loro Guardian Angel e Devil erano nel stesso caffè guardando le azioni dei loro terreni, alcuni erano proprio annoiati, altri avevano trovato qualcosa per divertirse.

Strawberry sospirò mentre spazzava l’ingresso del caffè, era così stufa di dover lavorare nel caffè! E altro ancora! Doveva essere lei a fare molte cose in una volta! Doveva sentire gli ordini e le “minacce” di Ryan su il salario anche se la maggiore parte delle volte era in ritardo solo per cinque minuti, poi doveva guardare Mina a bebere il suo tè e mangiando dei biscotti completamente rilassada mentre lei lavorava e per finire...doveva ancora sopportare le battute su se stessa che il sul guardian devil, Sulfus, faceva...

“Perché proprio a me...” si lamentò “Che cosa ho fatto per meritarmi questo...” continuò mentre spazzava l’ingresso con un po’ di rabbia.

“Oh ciao Strawberry!” qualcuna la chiamò, Strawberry girò la testa e guardò la persona su cui aveva una cotta, Mark.

“Mark!” disse mentre la sua espressione cambiava di arrabiata e annoiata su una innamorata e felice “Che ci fai qui?”

“Sto andando al treno di kendo. E tu?”

“Oh io lavoro qui...” disse mentre indicava il caffè

“Capisco” disse il ragazzo, ma poi una nuova voce si aggiunge alla conversazione e sembrava provenire dall’ingresso del caffè

“Ehi micettina!” Strawberry si arrabbiò di nuovo quando riconosce immediatamente la voce del suo guardian devil, ma cercò di mantenere la calma a causa della presenza di Mark, la rossa si voltò lentamente verso l’ingresso del caffè e vide Sulfus, chi sembrava stare bevendo un succo, insieme a Raf camminando verso di loro, la bionda rimproverò il suo rivale per avere chiamato ‘micettina’ alla sua terrena e poi lo colpisce sulla parte posteriore della testa.

“Che...vuoi...adesso...” mormorò Strawberry continuando a mantenere la calma e senza mostrare a Mark lo molto arrabiata che era, sfogando la sua rabbia nella scopa in mano sua, prendendola così forte che le sue noche rimangono bianchi e aveva un sorriso cosi falso sul volto che potrebbe spaventare qualsiasi bambino che lo visse!

“Ryan vuoi che tu vada a comprare cose che Kyle ha bisogno per fare nuove torte” disse Sulfus

“CHE COSA?!” piange la ragazza ma subito abassò la voce “Lui sa che io sono occupata a spazzare il pavimento, perchè non invia a Mina, lei è colui che è seduta su una sedia a bere il tè!!” ma il devil solo strinse le spalle e seguiò bevendo il succo rilassato mentre Raf abanava la testa prima di dare la lista a la rossa.

“Se vuoi posso venire con te” disse la bionda ma Strawberry aprì la lista e poi scosse la testa

“No, grazie, penso di poter farlo da sola”

“Strawberry?” senti Mark chiamandola, si era completamente dimenticata che era ancora lì!

“S-Sì Mark?”

“Chi sono? I tuoi amici?” chiese il ragazzo, il viso di Strawberry cambia su una espressione inorridita mentre cominciava a fare delle storie drammatiche sulla mente

‘Se dico di sì allora penserà che Sulfus è una sorta di concorrenza e che vuole essere il mio ragazzo! No, non posso permettere che questo accada! Devi sapere che il mio cuore li appartiene, a lui ea nessun altro!!’ pensò la ragazza “N-No! Sulfus è...ehm...ehm...ehm...ah è il mio cugino!”

Sentendo questo il succo che il devil stava bevendo rimane attraversato e per fare le cose peggiori il succo aveva gas quindi il ragazzo cominciò a tossire, vedendo la disperazione del suo compagno Raf cercò di calmarlo battendogli una mano sulla schiena mentre tutto quello che Strawberry faceva era ridere nervosamente e graffiare la testa

“Uhm...lui sta bene?” chiede Mark anche lui vedendo l’afflizione del ragazzo dai capelli corvini

“L-Lui sta bene, solo si atragó un po’ con il succo” disse Raf con un tono nervoso mentre continuava a battere la mano sulla schiena di Sulfus, poco a poco si riprende, ma ora il suo volto era un po’ rosso a causa della tosse

“Non sapevo che avessi cugini, Strawberry” disse Mark, Strawberry suda

“S-Sulfus è...è il mio cugino alla lontana!”

“Beh...ha un nome un po’ strano per un giapponese...” mormorò il ragazzo alla rossa, ma lui lo senti e lo guardò, era a punto di risponderle con arroganza si no fosse stato per Raf

“Lui...lui è...” balbettò

“Sono di Italia...” mormorò Sulfus, ora cattivo umore, Mark rivolge la sua attenzione verso di lui e li sorrise cosa che quasi dio al ragazzo voglia di vomitare...

“Ah capisco, quindi è un piacere conoscerti, io sono-“

“Mark...sì...ho sentito parlare di te...” guardò un po’ Strawberry “...tante volte...”

Mark sudò con il tono aggressivo “Beh...Strawberry...devo andare prima che arrive in ritardo al allenamento, ci vediamo a scuola” e se ne andò, Strawberry li saludò con la mano fino a quando non era scomparso dalla sua vista, e poi si risolve a Sulfus molto arrabbiata ma il ragazzo la guardava molto tranquillo.

“Ehi! Come osi parlare così con Mark?!” rimpreverò la ragazza “Sai chi è?! Egli è-“

“Il più ‘intelligente, atletico e popolare a scuola tua, si dolcezza so tutto quello a memoria, me lo ripeti ogni cinque minuti, ogni ora!” disse il ragazzo “E tu...che cosa ti ha passato per la testa per dirle che io sono TUO CUGINO?!”

“B-Beh...se dicese che eri mio amico, allora portrebbe pensare che tu potresti volere qualcosa di più oltre la amicizia con me e il mio cuore appartiene solo a lui!” disse Strawberry in un tono molto disperato, Sulfus sudò e resistiò alla tentazione di colpire la fronte...

“Giuro sull’anima del diavolo non ho mai pensato che avrei avuto una terrena così folle come te!” e con quello tornò al caffè, Raf sospirò

“Lascialo perdere, a volte è così” disse la bionda “Ora è meglio andarti a cambiare prima che Ryan si arrabbie” Strawberry sospirò mentre lei e il suo angelo custode entrarano nel caffè.

Un’ora più tardi la ragazza aveva già comprato tutto e stava tornando, teneva tre borse in braccio “Perché devo comprare tante cose quando vado a comprare solo io?” si lamentò “Forse dovrei aver accettato l’aiuto di Raf...”

“Perché? Perché?” disse Mash

“Pesa...no riesco a stare in piedi...” PUM e cade, Strawberry incrociò le braccia e mette un sguardo arrabbiato mentre guardava le borse ora sdraiati sul pavimento “Questo è quello che succede quando devo fare tutto! Vero Mash? No ti pare la stessa cosa?”

“Non ti pare? Non ti pare?”

Strawberry sudò “Non capisci niente di quello che sto dicendo...” poi si rese conto che era vicina al parco che aveva una grande fontana al centro “Grande...ehm...se torno sarò costretta a fare tutto...quindi non c’è nulla di male fare un riposo no?”

“Giusto! Giusto!” Strawberry sorrise, afferrò le borse e si diresse verso una dei panchini vicini alla fontana, si sede e lasciò il vento giocare con i suoi capelli

“Ora so come si sente lavorare...” mormorò la ragazza, sentendossi rilassata “Il parco è cosi...bello...” poi sentì un applauso non molto lontano da lei, aprì gli occhi e vide un gruppo di persone che applaudivano una bambina di capelli biondi e occhi marroni, i suoi abiti sembravano più del stile cinese che giapponese, faceva delle acrobazie e il pubblico sembrava adorare.

La rossa rimane stordita perché notò che non molti lontani dalla bambina c’erano due persone che lei aveva già visto prima: Gas ed Uriè, ah giusto gli amici dei suoi guardiani che erano anche andato alla festa “Devono essere i guardiani della bambina”

“Grazie! Grazie mille!” la bambina era felice mentre meteva un cappello cilindrico fronte alle persone che poi lasciavano cadere monete

“E così è uno spettacolo per bambini...” mormorò Strawberry “Mi chiedo se lei è una studante di scuola elementare...”

“CIAO!!” la bambina bionda improvvisamente saltò degli cespugli che erano dietro di Strawberry, chi balzò in piedi spaventata

“Ahimè!! Mi hai spaventata!!”

“Guarda, guarda, farò un atto solo per te!!”

“Io...” la ragazza saltò di fronte a Strawberry e si inchinò leggermente, poi cominciò a danzare, a saltare in aria e atterrando su una enorme palla che lei riusci a guidare molto bene. Gli atti continuarenno e Strawberry sembrava divertirsi un sacco mentre applaudiva la ragazza

“Che cosa hai pensato??”

“E ‘stato incredibile!” disse Strawberry

“Sul serio?!”

La rossa si alzò dalla sedia e prendi le borse in braccia “Sì!” poi cominciò a camminare fuori dal parco ma la bambina apparve di fronte a lei tenendole la mano

“Allora dammi un po’ di soldi!” Zoey spalancò gli occhi mentre la bambina cominciava a giare alla sua volta ripetendo ‘Soldi’ molte volte

“Ma io non posso...” disse la ragazza quando la bambina li allungò la mano di nuovo, Strawberry sospirò e metti qualcosa sulla mano della bambina...lei sembrava molto felice pensando che li aveva dato una moneta ma poi guardò e...vide caremella!! Così guardò Strawberry che ormai correva fuori dal parco

“Aspettaaaaaaaaaaaa!!!!”

“Mi dispiace non posso darti niente!!!” esclamò la giovane con difficultà dato che la bambina li teneva la maglia, fece così tanta forza che la bambina finì cadendo con il viso sul pavimento...poi si trascinò verso Strawberry e alzò il viso con i suoi occhi pieni di lacrime

“L’ho fatto con tutto il mio cuore...Paddy ha fatto il atto male...se Paddy avessi fatto meglio...” cominciò a “piangere”

“Oh no...” borbottò Uriè mentre grattava la testa, Gas solo rideva

“Questo è quello che chiamo un buon ricatto emozionale!”

Le persone in giro, guardarano le due ragazze confuse, vedendo tutte quelle persone che gli guardavano Strawberry cominciò a innvervosirsi “N-No c’è bisogno di farti così depressiva...”

“Allora...” sussurrò la bambina “Ti mostrerò la mia best trick!!” alzò le mani su un cappello di seta “Da qua uscirà....byuuuuu” con una piccola esplosione dal cappello esci un squalo! Strawberry si soprende così tanto che lasciò cadere le borse e il peggio accade! Le sue orecchie e coda di gatto apparvono!

Lo squalo aferrò la ragazza per la coda “Oh dovresti avermi detto che anche tu sapevi attuare! Queste orecchie e coda sono così ben fatti!” Strawberry sospirò e Paddy li toccò la coda “E questo come funziona questa cosa?” tirò la coda “Ehi no riesco a rimuoverlo...” tirò più forte e la rossa gemi di dolore, poi la bambina li toccò le orecchie “Sono calde! Ma questi sono...” vedendo quello che la bambina stava a punto di dire, Strawberry la aferrò e li coprì la bocca

“L’atto di oggi è finito!” esclamò e poi corsi fuori “Addddiiiooooo!” tenendo la bambina nelle sue braccia, la ragazza scomparve dal parco, Uriè e Gas li seguirano

“Dio che problema...se scopre il segreto tutto portrebbe essere in rischio...” mormorò Uriè, trovando poi le due ragazze nascoste sotto un ponte, Strawberry ancora copriva la bocca della bambina

“C’è una ragione per questo...ma per favore non urlare” supplicò la ragazza, Paddy annuì “Hai capito?” lei annuì di nuovo “Sul serio?” di nuovo annuì, dopo un momento si silenzio Strawberry sospirò e lasciò la bambina...ma...

“Sono reali!!” urlò Paddy mentre saltava intorno della rossa che cercava di tacerla di nuovo “Le orecchie sono reali! Sei una gatta!” urlò “E ‘fantastico! Anche Paddy vuole orecchie come le tue!”

“Oh no questo sta diventando un problema...” mormorò l’angel mora mentre aterrizava fronte alle ragazze insieme a Gas e di nuovo non aspettavano questa reazione...Strawberry aveva fatto finta di non averli visti ma Paddy...lei girò la testa e fece un grande sorriso

“Oh mio dio! Possono volare! Non ci sono stringe sostenendonvi! Quelle ali, corna e quell’anello sopra la tua testa anche questo è reale!” Gas e Uriè sgranano gli occhi proprio come Strawberry, nessuno di loro aspettava che la bambina potesse vederli!

“Oh no...” la ragazza dai capelli castani mormorò mentre volava con il suo rivale perché Paddy cercò di prenderli “E’ anche in grado di vederci?! Come è possible?!”

“Potrà che lei sia...” il devil fu interrotto dalla sua rivale

“No...non può essere, lei è solo una bambina!” dichiarò “Ma comunque...dovremmo parlare con gli altri su questo”

“Per la prima volta in vita mia, sono d’accordo!” e con questo volarano verso il caffè

“Ehi aspettate! Paddy vuole essere insegnata come volare!” ma erano già lontani, così la bambina si girò e guardò Strawberry che aveva utilizzatto questa opportunità per scappare “Onee-chan! Aspetta! Insegna a Paddy come ottenere le orecchie e la coda!”

“I-Io...veramente non posso insegnarti...” mormorò Strawberry a la bambina ma lei continuava ad insistere “Beh...fa 10 giri intorno al parco mentre guidi la palla gigante!”

“Questo è un lavoro facile! Lo farò adesso!” e con questo saltò sulla palla e scomparve

“Se n’è andata...” mormorò la ragazza, poi aferrò le borse e sempre guardandosi intorno per assicurarsi che la bambina non sarebbe comparsa davanti a lei, esci dal parco il più veloce che poteva

Mentre questo accadeva, sulla dimensione aliena, la voce misteriosa chiamava il suo schiavo

“Ghish..dove sei Ghish?!

“Eccomi...” risponde “Maestro Profondo Blu sono qui...” la figura del giovane alieno curvata lentamente apparve in mezzo della nebia verde

“Informatemi a proposito del risultato della fusione con un’umano e un Chimera...”

“Sì...” lentamente le immagini della battaglia precedente contro le Mew Mews, angel e devil apparve “Dopo aver annalizzato i dati della battaglia del prototipo...ho trovato che ha ancora molti elemnti instabili...ma non c’e nessun problema”

“Che cosa vuoi dire...?”

“Ho iniziato a cercare un compatibile” alzò gli occhi quando l’immagine di Mew Berry apparve “Ed io li sconfiggerei usando questo potere”

Strawberry corse, corse e corse fino a che non era sicura di essere abbastanza lontana dalla bambina “Uff...spero di essere al sicuro adesso”

“Strawberry!” sentì qualcuno chiamandola, si guardò intorno e non vide nessuno ma poi si ricordò di guardare in alto e lì c’erano Raf e Sulfus nelle loro forme sempiterna “Uriè e Gas ci hanno detto quello che è sucesso e abbiamo pensato di venire qui”

Strawberry sospirò “Penso che sono stata in grado di sfuggire, ma ha visto le mie orecchie e coda, sembra che lei può anche vedere i vostri amici in forma sempiterna”

“Sì, ci hanno detto anche questo e Gas continua a insistere sull’idea che lei potrà essere il quarto membro del gruppo” disse Sulfus “Tuttavia Uriè si rifiuta a credere perché lei è solo una bambina...e devo dire che questa volta sono d’accordo con lei, perché una bambina di 10 anni sarebbe scelta per combattere alieni...”

“Ne discuteremo più al caffè, meglio andare adesso o quella bambina ci troverà di nuovo” disse Strawberry, Raf annuì ma Sulfus era rimasto in silenzio e i suoi occhi guardavano otra cosa, qualcosa che era davanti a loro “Eh...Sulfus? Mi hai sentito?”

“Troppo tardi, fragolina” mormorò il ragazzo, poi alzò un dito e indicò la stessa direzione che stava guardando e le ragazze lo seguirano...e lì si trovava la bambina molto arrabbiata y ansimando dato che aveva corso moltissimo alla ricerca della sua “insegnante”

“Ti ho trovato!” disse mentre indicava la rossa che urlò per la sorpresa, poi la bambina guardò l’angel e il devil “Ci sono più di voi?!”

“Sul serio che riusci a vederci!” esclamò Raf

“Pare che sì!”

Ma ben presto la bambina smette di guardare i due sempiterni e tornò a guardare Strawberry, puntò un dito verso si lei “Hai detto a Paddy che la avresti insegnanto! Perché hai scappato da me?!” Strawberry cercò di fuggire ma lei seguiva ogni movimento suo

“B-Beh...in una situazione come questa...” sussurrò la rossa...improvvisamente indicò il cielo e urlò: “GUARDA È UN RAVANELLO GIGANTE VOLANTE!” y con questo aferrò uno delle borse e lo lanciò in aria

Paddy lo fissò mentre Strawberry usava questa occasione per fuggire, atirò le borse tra le braccia dei suoi guardiani e fuggi mentre il ravanello cadeva nelle mani della bambina “Ma è solo un ravanello normale...” poi guardò e vide la sua “insegnante” scappando via il più rapido possible “Aspetta!!” e tornò a correre, Raf e Sulfus rimanano confusi ma poi sospirarano e volarano verso il caffè, non c’era niente da fare...

Mezz’ora dopo Strawberry finalmente torna al Caffè Mew Mew...senza la bambina “Sono tornata!”

“Ci hai voluto molto tempo” disse Sulfus

“Scusa per quello che è successo lì, ma non avevo scelta...” disse la rossa

“Cosa è sucesso alla bambina?” chiese Raf

“L’ho scivolato alle spalle” disse in un tono felice che lasciò la bionda un po’ preoccupata...

“Ci ha voluto molto tempo” disse Mina mentre lei e Ryan si avvicinavano “Ho sentito tutto...quella bambina ha visto le tue orecchie e coda vero?”
“Sei stata imprudente!” disse Ryan

“Non è stata colpa sua Ryan! È stata presa di sorpresa!” disse Raf difendendo la sua terrena

“E’vero! Lei è così strana! Mi stava siempre chiendendo come poteva avere orecchie e coda di gatto!” disse la rossa

“Sono sicura che lei aveva le sue ragioni per voler sapere queste cose” mormorò Mina, Strawberry fu presa di sorpresa e poi la sua espressione cambiò para una depressiva “C’è qualche problema?”

“Non...non è niente...” mormorò la rossa ma il suo tono era decisamente depresso, cosa che i suoi guardiani se ne accorse immeditamente

Il giorno seguente, Strawberry trascorse la maggior parte dalla giornata a pensare a quella bambina e quello che li aveva detto...era frustrata con se stessa...

“Tu non sei normale! Perché vuoi così tanto le orecchie e la coda?! Per fare soldi?! Una studante elementare normale non lo farebbe mai! Non vedi che sono annoiata?! Pensi che ho queste cose perché voglio?! Lasciami in pace! Non mi seguere più!”

“Strawberry!” sentì una voce che la chiamava, alzò la testa, ricordando che era ancora sulla terrazza della scuola, guardò e vide davanti a sé Raf e Sulfus

“A cosa stai pensando? Ti stavamo chiamando per ore” disse il devil

“Mi dispiace...è che stavo pensando a certe cose...”

“Su la bambina?” disse Raf, Zoey la guardò

“Come lo sai...”

“Guarda che non ho bisogno di leggere la tua mente, la tua espressione dice tutto, ed sei stata così da ieri” continuò lei “Che cosa è sucesso tra voi?”

“Beh...ho detto delle cose...che non ho dovuto dire...” susurrò la rossa

Sulfus incrociò le braccia dietro la testa “Beh sono sicuro che lo è voluto...” Raf lo fulminò con lo sguardo ma non disse nulla “Che c’è?”

“Se ti penti di quello che hai detto, allora andate a cercarla e chiedele perdono” disse la bionda

“Per che cosa? Appena lo fa la bambina chiederà di nuovo sulle oreccchie di gatto! Aggiungendo che ci darà anche fastidio a causa delle nostre ali, non dimentichare che è in grado di vederci” disse il devil “Lei dovrà rimanere come sta, quella bambina finirà dimenticando tutto quello e anche Strawberry lo farà”

“Io non-“ la rossa li interrompe

“Ragazzi! Vi prego non discutere, ho capito che è il vostro lavoro dammi i vostri consigli ma ho già fatto la mia decisione su questa situazione” e con questo tornò alla lezione

Dopo le lezione, la ragazza corse dalla scuola verso il parco...mentre questo succedeva, Paddy continuava a praticare sulla palla enorme ma non sembrava concentrata perché stava sempre cadendo, tra i cespugli c’erano Gas e Uriè guardandola, avevano scelto di rimanere nascosti dato che la bambina li poteva vedere

“Continuo a dire che lei è una delle Mew Mews!” disse Gas

“Gas, siamo con lei 24/7 e fino ad ora non abbiamo visto alcun segno che lo mostri!” disse Uriè

“Ahi!” Paddy si lamentò di nuovo dopo avere caduto di nuovo “Perché le orecchie non mi crescono?” murmurò mentre ricordava le parole di Strawberry ‘Pensi che ho queste cose perché voglio?!’ la bambina sospirò

“Ciao!” una voce improvvisamente prendi Gas e Uriè di sorpresa, alzarano gli occhi e viderano Ghish non molto lontano da Paddy

“Oh no, non lui!” disse Uriè

“E così vuoi essere una gatta?” chiede a Paddy

“C-Chi sei?”

“Io sono un angelo...” Gas ride come non mai appena senti questo,Uriè agrottò la fronte

“Un angelo non ha una brutta faccia come la tua!” disse la bambina agli alieno, Ghish sudò e agrottò la fronte, questa marmocchia li aveva appena chiamato di brutto?!?!

“Sei cattiva...e pensando che sono caduto dalle nuvole per fare il tuo sogno diventare reale...”

“Vattene! Paddy non vuole parlare con te!”

“Non posso, ho degli affari con te...”

“Lasciala in pace!” disse Uriè uscendo allo scoperto e mettendose di fronte a Paddy, Gas fece lo stesso “Non ti azzardare a toccarla!”

“Oh stanne fuori insetti volanti!” e sparò una raffica di vento che li mandò indietro, sbattendo contro un albero

“No!” Paddy provò a correre verso di loro ma Ghish la alzò in aria proprio come aveva fatto con la signora Mary

“Lasciala andare!!” improvvisamente la palla enorme de Paddy colpi il volto del alieno che perde la concentrazione y lasciò cadere la bambina a terra. Raf e Sulfus aiutarano i loro amici ad alzarsi e poi se avvicinarano a Mew Berry.

“Ghish che pensi che stai facendo a questa bambina innocente!” esclamò la Mew Mew “Io non ti lascerò farlo! Angelo Protettori della Terra Custodi ~ Miao!”

“Sul serio che devi dirlo OGNI VOLTA CHE COMBATTI?!” disse Sulfus mentre alzava gli occhi al cielo, Mew Berry arrossì

“C-Chiudi il becco!”

“Ah quindi sei venuta giocare con me, tesoro?” disse Ghish nel suo solito tono provocatorio

“Ti piacerebbe!”

“Beh, posso giocare con te ogni momento...ma ora...” li guardò “Dammi quella bambina” ordinò

“Non lo faremo!” disse Uriè

“Pochissimi possono diventare lo Spirito Chimera” disse lui “Sopratutto coloro che sono puri!” e così saltò nella direzione di loro

“Disperdere!” esclamò Sulfus mentre afferrava Paddy per la vita e mettendola sotto il braccio cominciò a correre velocemente lontano del alieno, dimenticando completamente che poteva volare, tutti si disperderano in varie direzione ma ovviamente Ghish seguiò quella che Sulfus aveva preso dato che era lui che aveva la bambina

“Sapevo che tutti voi erano speciali!” esclamò la bambina felice, ignorando il fatto che in quel momento erano in grande pericolo

“Zitta mocciosa!” disse il devil

“Io non vi lascerò scapare!” esclamò Ghish e fece apparire nelle sue mani e lanciò alcuni parassiti verso il devil e la bionda, Sulfus cercò di evitare le bombe il meglio che poteva ma guardare le bombe, cercare di evitarli e ancora correre allo stesso tempo era un po’ difficile!

“Ehi! Ho detto disperdere ma non per cessare di attacare!!”

“Onii-chan guarda là!” disse Paddy che fece Sulfus rivolgere la sua attenzione a quello che era fronte a lui, per suo grande sollievo c’erano le altre Mew Mew e sempiterni

“Perché ci è voluto così tanto tempo?!”

“Fiocco d’Azione!” Mew Mina sparò una freccia verso Ghish che si fermò nel suo volo e si levò di mezzo prima che lo colpisce, il devil però appena ha avuto il tempo di saltare in aria ma ancora fu coinvolto da un’onda di aria creata dalla freccia che lo fecce rotolare sul pavimento

“Questo è stato divertente! Ripetiamoci!” disse la ragazza, Sulfus alzò il viso coperto di fango e fissò la bambina davanti a lui

“Zitta mocciosa...”

“Si può sapere che cosa stai facendo sdraiato sul pavimento?” chiede Misha in tono ironico, Sulfus aggrottò la fronte

“Oh niente, il pavimente all’improvviso mi sembrava molto interessante e mi ha venuto voglia di baciarlo! Idiota, che diammine ne pensi?!” gli altri quatro si avvicinarano e tutti guardarano Ghish

“Bene...bene...vedo che ci sono abbastanzza persone per cominciare la festa, ma anch’io ho bisogno di un alleato non vi pare?” Ghish disse col suo solito tono “In questo caso rinuncierò allo spirito di quella bambina e utilizzare ciò che ho qui” prendi dalla tasca un spirito che aveva catturato ieri sera “FUSIONE!”

Di quella fusione esce una donna-lucertola, era verde e aveva abiti di samba “Sssssssaaambaaaa” la creatura scosse le sue “maracas” che aveva in mano “Samba, samba, samba, samba...”

“Che cos’è?!” esclamò Mew Berry inorridita

“Una lucertola?” disse Raf

“Una lucertola che balla e non sa dire più niente che ‘Samba’?” continuò Sulfus

“LE LUCERTOLE MI FANNO ORRORE!!”

“Oh sta zitta e muoviti!” cominciò Mew Mina mentre corse verso il Chimera pronto fu seguita dagli altri alla eccezione di Mew Lory che rimane indietro con Paddy

La lucertola rapidamente si distoglie dagli attachi e poi attacò con la coda, facendoli cadere a terra

“Te lo mostro io...INFLAME!!” esclamò Raf ma il Chimera saltò indietro, evitando l’attacco e poi inviò un’onda di energia dalle sue “maracas”, l’onda fu così forte che Raf cadde pesantemente sul pavimento

“Raf!” esclamò Sulfus quando vide la sua amata cadere sul pavimento, la sua espressione cambiò di preoccupato per arrabiato “Fire Fly!!” cercò di attacare il mostro ma questo solo fece lo stesso che aveva fatto con Raf, tutti gli altri cercarano di attacare uno dopo l’altro ma avevano sempre la stessa fine.

“E ‘pericoloso, rimane qui!” ordenò Mew Lory mentre continuava a tenere Paddy tra le sue mani ma la bambina voleva attacare il Chimera

“No!” urlò Paddy vedendo gli altri essere attacatti di nuovo

“Cavolo...non posso più...” erano già troppo feriti e non avevano nemmeno forza per respiare...Paddy si liberò delle braccia di Mew Lory e corse verso gli altri, mettendosi di fronte a loro con le braccia aperte mentre il Chimera lanciava di nuovo un’altro attacco.

Una luce si crea appena l’attacco colpì la bambina, tuttiv pensavano sul peggio ma...appena il fumo sparisci viron che davanti a loro e alla bambina c’era una grande roccia...

“S-Samba?”

Paddy era nella stessa posizione “Che cosa...è questa pietra...?” murmurò Mew Berry

“E ‘questo il paradiso?” mormorò Paddy

“Paddy...le tue orecchie...” mormorò Uriè vedendo che la sua terrena aveva delle piccole e appuntiti orecchie, Paddy aprì gli occhi e toccò le orecchie, sorrise e si voltò verso gli altri

“Ho le orecchie!” esclamò allegramente “Ce l’ho fatta! Ho orecchie di gatto!”

“Quelle non sono orecchie di gatto...” mormorò Sulfus

“Eh, davvero?” disse Paddy e poi Mash apparve e dalla sua bocca esce un medaglione d’oro come aveva fatto con le altre Mew Mews

“Sì! Lo sapevo!” disse Gas

“Allora...è il quarto membro...” mormorò Mew Mina, la bambina si transformò e ora aveva le orecchie e coda di una scimmia, Ghish galleggiava sopra di loro, con le braccia incrociate guardando la scena

“Capisco...ma che gatta interessante...”

“Non sono una gatta! Sono una scimmia!” disse Paddy

“Non mi importa...Samba uccidela prima!” il mostro subito si mise a correre verso la piccola scimmia, Uriè cercò di aiutarla ma ben presto vide la facilità con cui la ragazza combatteva la creatura

“Fiocco di Paddy!” chiamò Mew Paddy, la sua arma apparve tra le sue mani e l’usò per attaccare il mostro “Fiocco Immobilizza!” una luce gialla circondò il mostro e ben presto di trovò immobilizzato dentro di un pudino giallo gigante. Mew Berry sapeva che era il momento di lei attaccare e chiamò il suo Fiocco del cuore, distruggendo il mostro.

“Oh beh...credo di aver perso di nuovo...ma non vi preoccupate! Tornerò per giocare più!” disse Ghish mentre scomparve

Il giorno seguente Paddy si presentò sul caffè come la nuova Mew Mew e cameriera del caffè

“Sono così felice!” esclamò la bambina “Questa volta il mio lavoro nel parco sarà menor dato che ora lavoro qui! Ma ancora...” dal nulla apparve la sua palla gigante e molte altre cose “Guiderò la palla! Ruoterò i piatti!” ma poi i piatti caderano sul pavimento, rompendosi tutti!

Strawberry ride vedendo tutti gli altri perseguendo Paddy

“Torna subito qui peste!!”

Continua...

Prossimo capitolo: Lupo Solitario! – Parte 1
 
Top
27 replies since 8/10/2012, 19:57   1592 views
  Share