Tokyo Angel's Friends [ITALIANO], la versione italiana della mia storia =D

« Older   Newer »
  Share  
Kishigo
view post Posted on 6/1/2013, 14:35 by: Kishigo




uffa non mi sono accorsa di non avere postato gli altri capitoli già tradutti!! bene ecco ho tre nuovi capitoli...ma dato che sono larghi posterò giorno dopo giorno per non fare il topic troppo grande

d697ba650c038347b3ff53f49dfddfba-d5d2qxa

Tokyo Angel’s Friends

Capitolo 6 – Alleati – Parte 2


“Oh andiamo è stato così divertente vederti cercando di parlare inglese” disse Misha, Sulfus invece non trovava la situazione così divertente e voleva più che mai saltarli adosso...poi il gruppo finalmente decide di tornare all’interno del caffè e dopo aprire la porta, tutti sono rimasti sorpresi quando una bella melodia si fece sentire, proveniente dal centro della stanza. Guardarano e viderano Mary a suonare la melodia su un pianoforte bianco che era lì, tutti sono rimasti incantati dall’eleganza della donna mentre suonava...

“Che bella melodia!” esclamò Lory

“Ma da dove è venuto quel pianoforte?” chiese Strawberry

“Chi importa...” disse Mina “Ascolta...”

“Già...è proprio meraviglioso...” disse la rossa ormai anche lei incantata, la donna poi smette di suonare e tutti nella applaudirano

“Bravo” disse Kyle

“Thank you” disse Mary, i due ragazzi poi si risolverano verso il gruppo

“Ryan sta organizando una festa per la prossima settimana” spiegò Kyle “E così ha chiamato Mary per suonare alla festa”

“Festa dici?” disse Strawberry

“Sì, vogliamo ringraziarvi a tutti per avere aiutato sul caffè” tutti sono rimasti con la bocca aperta “Vogliamo che sia una festa bellissima ed elegante, abbiamo preparati vestiti meravigliosi per tutti voi” disse Kyle “E con questo, include anche voi” continuò mentre guardava i gruppi di Raf e Sulfus.

“A-Anche noi?” disse Raf, Kyle annuì

“Vestiti hai detto?!” esclamò Strawberry

“Quindi questo significa che Shirogane-san sarà l’ospite?” chiese Lory, incantata, Ryan invece solo sorrise e poi si avvicina a Mary, strisendo la sua mano

“See you at the party” disse

“See you” disse Mary mentre di alzava della sedia bianca e si avvicinava a Strawberry

“Oh no eccola che arriva! Noooo! Non posso parlare Inglese!” esclamò ma Mary soltanto prendi le mani di Strawberry nelle sue e sorrise

“Strawberry, I would really like to play piano for beautiful girls like you all” disse Mary ma nessuno aveva capito quello che aveva detto, quindi guardarano Kyle

“Lei ha detto che li piaccerebe suonare il pianoforte per belle ragazze come voi” tutti le ragazze nella stanza arrossirano leggermente

“Goodbye” disse Mary con un sorriso mentre usciva del negozio

“Lei...” cominciò Strawberry

“Ha proprio un bello fascino” continuò Lory

“Ryan si è innamorato della sua performance” disse Kyle “Lui dice che può sentire un spirito puro dentro di lei...anche io lo sento”

Più tardi, a scuola, gli Angel e i Devil erano tutti insieme nel cortile mentre mostravano i abiti che Kyle e Ryan gli avevano dato agli altri quattro che non erano stati presenti sul caffè. Le ragazze erano completamente incantati con i vestiti e ovviamente Dolce, Uriè e Kabalè erano un po’ gelosi perchè anche loro volevano andare alla festa.

“Non è giusto! È una festa così elegante e io non posso andare!!” si lamentò Dolce mentre mise il broncio, Raf sorrise

“Calmati Dolce, forse saremmo in grado di convincere gli insegnanti a lasciarvi andare con noi!”

“Lo dici sul serio?” esclamò lei completamente felice, Raf ridacchiò e annuì

“Ma non dobbiamo...anche noi chiedere permesso prima di andare?” chiese Gabi

“Ma certo che non, solo dobbiamo dire che i nostri terreni ci sarano lì e certamente dobbiamo andare” disse Misha

I due gruppi allora si separarano e se ne andarano per chiedere a Mitsuki e Hitomi sulla festa...

Con gli Angel...

“Beh...vedendo le cose da questo punto di vista, sì, dovresti andare ed accompagnare i vostri terreni alla festa” disse Mitsuki mente metteva la mano sul mento “Ma io non vedo motivi per lasciare Uriè e Dolce andare...i suoi terreni non ci sarano...”

“Oh vi prego Professoressa Mitsuki, lasciarci andare!” esclamò Dolce mentre metteva le mani in segnale di supplica “E solo una sera e sono sicura che Pam non avrà bisogno di me per una singola notte, vi preeeeegoooooo e poi lei se ne è andata a fare un film a Okinawa!”

“Mmmm...capisco...e tu Urie?” chiese la professoressa

“E’ sempre la stessa rotina cn Paddy, professoressa Mitsuki, lei rimane sempre a casa per prendersi cura dei suoi fratellini, non credo che avrà bisogno di me per prenderci qualche decisioni! Ed è solo una notte, per favore!” supplicò la ragazza dai capelli marrone

Mitsuki incrociò le braccia e sospirò “E va bene, vi lascerò andare...” gli Angel saltarano di felicità lo che fece la professoressa sorridere

Con i Devil...

“Certo che dovresti andare, se quelle angioletti andranno allora anche voi devono andare! Non posso permettere che gli Angel si divertono mentre i miei Devil rimano dietro vegliando su i loro terreni!” esclamò Hitomi, i Devil capirano quello come un ‘Sì’.

Una settimana dopo, la sera della festa arrivò, tutti gli invitati ormai erano dentro il salone dove la musica suonava, tutti parlavano, bevono e si divertono...mentre le Mew Mews e il gruppo di Angel e Devil erano su in angolo, attendendo Kyle e Ryan.

Le ragazze indossavano belli vestiti (sono una frana a discrevere abiti quindi vi lascio qui gli abiti degli angel e dei devil che ho disegnato, quello delle Mew Mews sono lo stessi che hanno indossato sulla puntata 6: Raf http://fc09.deviantart.net/fs70/f/2012/264...2a-d54osp8.png; Dolce http://fc07.deviantart.net/fs71/f/2012/264...ac-d54todd.png; Uriè http://fc06.deviantart.net/fs70/f/2012/264...76-d55p1uu.png; Miki http://fc05.deviantart.net/fs71/f/2012/281...e8-d5h61e7.png; Cabiria http://fc05.deviantart.net/fs70/f/2012/281...47-d5h5qlt.png; Kabalè http://fc09.deviantart.net/fs70/f/2012/281...d3a-d5h67y2.png) mentri i ragazzi indossavano belli smoking, lo stile di Sulfus era esattamente lo stesso che era nella festa di benvenuti al Sunny College, quindi indossava un smoking nero, i suoi capelli raccolti una coda bassa e la stella nel suo occhio era scomparsa. Anche Gas indossava lo stesso che il suo amici mentre Gabi indossava un smoking bianco. Inutile dire che Sulfus era completamente incantato da come Raf era vestita.

“Oh cavolo che devo fare? Sono nervosa!” mormorò Strawberry

“Sul serio?” disse Mina che era molto calma, lei poi camminò verso un uomo e una donna che parlavano “Ciao” disse lei per il uomo mentre si inchinava un po’, l’uomo la salutò con un bacio sulla mano

“Lo dovevo proprio sapere, lei è abituata a queste feste” disse Cabiria

“Oh guardate, eccola la signora Mary!” disse Lory mentre puntava verso la donna che indossava un vestito bianco, lei suonava il pianoforte

“Che bello...!” disse Strawberry

“Ciao, allora siete tutti qui” disse Ryan mentre entrava nel salone, tutti li guardarano, indossava un smoking bianco e nero. Le ragazze erano proprio tutti incantati mentre i ragazzi, eccetto Kyle, fulminavano Ryan con lo sguardo perchè le ragazze avevano solo arrossito con LUI...”È una festa, ci dovrano divertirsi”

La musica suonò ed gli uomini cominciarano a chiedere le donne per ballare con loro...anche Mina ormai ballava con uno di loro!

“Woooowww....questo sul serio che pare un vero ballo...” mormorò Strawberry, i suoi guardiani sbatterano le mani contro le teste e sospirarano

“Ragazzina questo È un vero ballo!” disse Ryan

“Vuoi ballare?” disse Kyle, tutti annuirano e andarano scegliere un pari, Kyle invitò Lory mentre Strawberry fu invitata...beh non proprio invitata...trascinata da Ryan mentre tutto quello che lei si lamentava

“Non posso!” si lamentò “Ho solo ballato una volta su un festivale è sono stata un disastro!” ma Ryan continuò a trascinarla verso il mezzo del salone

“Ti insegnarò...” mormorò lui mentre continuava a trascinarla, anche Miki ha dovuto trascinare Gas per mantenerlo lontano dal cibo...Gabi stava a punto di invitare Raf ma Sulfus fu più veloce e la invitò prima

“Vuoi ballare?” chiede lui, lei sorrise e lui afferrò la sua mano, i due camminarano verso il mezzo del salone e cominciarano a ballare molto vicini, entrambi con un sorriso dolce sulle labbra, Sulfus poteva avere giurato che ha visto le guancie del suo amore arrossire un po’, cosa che fece il ragazzo sorrise ancora di più...ma poi Raf riddacchiò e lui la guardò confuso

“Che c’e?” chiede lui

Raf scuote la testa “No, no è niente con te, è solo che...dovresti vedere come Strawberry sta ballando” disse la ragazza mentre guardava sopra la spalla del suo amato, quello invece girò un po’ la testa e poi vide Strawberry saltando solo con un piede mentre Ryan cercava di farla ballare correttamente, con tanti salti la ragazza fine pestando il piede del povero ragazzo.

“Ahi...” mormorò il ragazzo dai capelli corvini mentre cercava di contenere la sua risa ma poi hanno visto che Ryan finalmente riusci a farla ballare correttamente. Qualche minuti dopo la musica fine, i pari si inchinarano e si lasciarano andare, poi tutti applaudirano la perfomance di Mary chi si alzò dalla sedia e camminò fuori del salone. Anche Strawberry camminò sul uno dei balconi, dicendo che era stanca e voleva prendere un po’ d’aria.

“Credo che anch’io vado a prendere un po’ d’aria” disse Raf mentre caminava su un altro balcone. Una volta lì si appoggiò sulla veranda di pietra, sentendo il vento giocando un po’ con i suoi lunghi capelli biondi, lei sorrise e chiuse gli occhi per un istante.

“Ciao” senti una voce alle sue spalle, girò un po’ la testa e vide Sulfus appoggiato sulla porta che conduceva verso il balcone, si girò per completo e ora la sua schiena era appoggiata sulla veranda.

“C-Ciao” mormorò lei mentre lui si avvicinava

“Perché sei venuta qui?” chiese lui, lei distolse lo sguardo come se non volesse guardarlo negli occhi

“Solo avevo bisogno di prendere un po’ d’aria, queste feste mi lasciano un po’ stanca, tutto qui” rispose lei ancora senza guardarlo negli occhi, mise un po’ del suo capello dietro l’orecchio, un segnale di nervosismo, lui si avvicinò ancora di più a lei lo che fece soltanto il suo nervosismo crescere

“Io...voglio darti una cosa...” mormorò lui, allora lei finalmente decise di guardarlo, era curiosa, che poteva essere?

“E...che cos’è?” chiede lei, lui avvicinò la sua faccia a quella di lei lo che la fece arrossire ancora di più e distogliere lo sguardo “Sulfus...”

“Chiuse gli occhi e girati” disse lui, ormai era completamente nervosa ma fece lo che lui disse per fare, si girò e ora la sua schiena era voltata su di lui, lei chiuse gli occhi e si chiede che cosa poteva essere lo che lui voleva dargli, perchè era così misterioso...poi senti qualcosa di freddo toccare la sua calda pelle, sentindo questo le aprì gli occhi “Adesso ti puoi girare” disse lui e lei lo fece, toccò con le punta delle dita su l’oggetto freddo che pendeva sul suo collo...era una collana! Lei mise la collana nella mano, era una piccola collana d’oro decorata con due cuori, su ognuno cuore era una iniziale...un ‘S’ sul primo cuore e un ‘R’ sul l’altro...gli iniziali dei loro nomi...

“S-Sulfus...” mormorò lei emozionata, lui sorrise

“Era una cosa che voleva averti dato prima ma con tutto questo che è accaduto, mi sono completamente dimenticato...oggi mentre mi stavo preparando per la festa, l’ho trovato e ho pensato che stasera sarebbe buona per dartelo...”

Raf sorrise “È bellissima...grazie...” Sulfus sorrise e appoggiò la fronte contro quella di lei, avvicinò il viso su di lei ma poi senti una mano riposare sul petto “Sulfus...fermati...sai che non possiamo farlo...” mormorò tristemente lei...

Tuttavia lui no si rassegnò e mise la sua mano su quella di lei che era sul petto...”Lo so che non possiamo farlo...nella nostra forma angelica e diabolica...ma questo non è il caso...” era vero, doveva ammerterlo, entrambi erano in forma terrena...niente di male poteva accadere...vero? Sentendo la pressione sul petto sempre più debole, egli ne approfittò per avvicinarsi di nuovo il viso su quello di lei e questa volta lei non cercò di fermarlo...

“Aww guardate, che scena comovente!” esclamò all’improvviso una voce lo che spaventò la coppia, i due si separano e guardarano sopra di loro, lì si trovava Ghish volando, aveva un sguardo provocatore nei suoi occhi color ambra e le braccia dietro la testa

“Tu!” esclamò Sulfus mettendosi di fronte a Raf

“Facciamo qualcosa di divertente in questa festa” la coppia sgranò gli occhi dopo sentiere quelle parola che suonavano minacciose, non sapevano che cosa stesse planeando e dopo vedere lui aprindo la sua mano nelle loro direzione, quello li spaventò ancora di più...ma poi lui muovi la mano su un’altra direzione...la coppia seguiò la direzione della mano e videro che stava puntanto su...

“Signora Mary!” urlò Raf, cerchando di avvisare la donna che era in giardino ma fu troppo tardi, Ghish cominciò a ridere mentre dalla sua mano uscivano onde d’aria, inviandole sulla donna, in poche secondi Mary fu sollevata dal pavimento e da lei esce qualcosa porpora, dopo che la donna cade di nuovo sul pavimento, la sua pelle diventò una miscuglio tra il grigio e il blu. L’oggetto porpora volò sulla mano di Ghish, lui l’afferrò e sulla altra mano si trovava un alien-parasita rosso “Che cosa li hai fatto?!”

“Se si combinano lo Spirito di una persona compatible e questo, posso creare una cosa come questa...” avvicinò la medusa al cristalo e poi alzò il parasita in aria, ridendo “FUSIONE!!” Raf e Sulfus hanno dovuto coprire i loro occhi poichè la luce era troppo forte

“PIIIIIIAAAAAAANOOOOOOO!!” sentirono all’improvviso, entrambi guardarano di nuovo sopra le loro teste e ora dietro l’alieno si trovava un mostro, no era così grande come quelli che avevano visto prima ma ancora era grande e spaventoso...il mostro sembrava un miscuglio di una donna con un leopardo, bionda, occhi porpora e indossava un lungo vestito rosso, intorno al suo collo era la tastiera di un pianoforte

Ghish guardò dietro di lui, sembrava un po’orguglioso della sua nuova creazione “Allora? Non è bello?”

“Oh mio dio, che cosa hai fatto?!” esclamò Raf, inorridita

“È ora di lottare!” esclamò l’alieno, la creatura saltò verso la angel e il devil chi per poco non hanno tempo suficiente per reagire, Sulfus ha soltanto avuto tempo di afferrare la mano di Raf e saltare giù il balcone, trascinando l’angel con lui, per poco evitando gli enormi unghi del leopardo. L’altezza dal balcone al piano era molto alto ma sono riusciti ad arrivare sul pavimento sicuri.

All’interno del salone, Mash sentiò la presenza del alieno e del Chimera e inviò immediatamente il avviso per gli altri, tutti si guardarano e correrano fuori del salone, trovando poi Raf e Sulfus guardando la creatura e Ghish che ormai erano nel balcone.

“Ha trasformato la Signora Mary in un Chimera!” esclamò Raf

“Come?! Ma come è possible?!” disse Mina

“Andiamo ragazze, dobbiamo salvare la signora Mary!” disse Strawberry, le sue compagne annuirano

“Anche noi!” disse Misha, gli altri annuirano

“Mew Mina...”

“Mew Lory...”

“Mew Berry...”

“METAMORFOSIS!”

“Mascotte, metamorfose inversa!” esclamarano i sempiterni, in pochi secondi erano tutti trasformati

“Hehe questo si vede interessante” esclamò Ghish mentre metteva le mani appoggiati sulla veranda di pietra e univa i piedi con un sguardo divertente sulla faccia “Schiacciarli!” ordinò e poi il Chimera saltò giù il balcone verso i suoi nemici, chi intentarano evitare gli attachi della creatura ma quella era troppo veloce

“Web Fly!” disse Gabi mentre cerchava di intrappolare il Chimera nella rete d’energia ma di nuovo lei fu troppo veloce

“Sticker Fly!” esclamò Miki cerchando di fare lo stesso che Gabi con i suoi stickers, dalle sue ali uscerano una sostanza gialla e appicciosa che fu lanciata verso il Chimera, intrapolò le sue zampi ma lei fu forte lo sufficiente per soltarsi facilmente “È troppo veloce e forte!”

Il Chimera cominciò a cerchare di pugnalarli con le sue unghi e tutto quello che loro potevano fare era cerchare di evitarli “Questa è la volontà di Profondo Blu” disse Ghish ancora con un sorriso divertente sul volto “Non è niente personale”

“Profondo Blu hai detto?” mormorò Mew Berry rimanendo distratta per qualche secondi, cosa che fu sufficiente per il mostro colpirla, facendola volare qualche metri e poi cadere sul pavimento, tuttavia Sulfus fu sufficiente veloce in afferrarla prima che il Chimera la colpise di nuovo, la prendi in braccia e volò via

“Cavolo Berry, sei più pesanti di quanto sembri!” si lamentò lui

Mew Berry arrossì e lo fulminò con lo sguardo “Grazie per avermi salvato ma non c’è bisogno di insultarmi, ok?!”

“Scusa sono un Devil, gli insulti sono la mia specialità” disse lui mentra la lasciava andare

“Quel Chimera è diverso degli altri” disse Mew Berry ignorando il comentario del suo Guardian Devil, Mew Mina cerchò di attacare il mostro con il suo Fiocco D’Azione ma lei velocemente lo evitò, Lory fece lo stesso ma di nuovo il mostro lo evitò. Poi il Chimera rimane in mezzo dell’aria e cominciò a toccare il pianoforte, i suoi occhi porpora diventarano rossi.

“Pianooo” luci rosa a forma di note musicali circondarano la creatura e creò un vento molto forte, lo che fece uno a uno i nemici del alieno cadere a terra, quanto più il mostro toccava, più forte il vento diventava, tutti caderano in ginocchio senza forze per continuare

“No riesco a respirare...” mormorò Miki mentre cercava di respirare

Dal balcone Ryan e Kyle guardavano la scena preoccupati “Oh no, il suo potere è più forte di quanto ci aspettassimo” mormorò Ryan

“Che facciamo Ryan?” il ragazzo no rispose ma poi guardò al suo lato e viò tre altoparlante

“Kyle! Utilizza il citofono e suona la musica a volume massimo!” Kyle obedi immediatamente mentre Ryan saltava giù il balcone, corri verso il gruppo caduto e si mise di fronte a loro poichè lui fosse colpito per la maggiore parte del vento e non loro

“Shirogane!” urlarano le Mew Mews

“Non posso crederci che tu hai usato lo Spirito di un umano...che può suonare una bella melodia come arma! Ascolta questa suono di un Spirito puro!!” la melody di Mary ormai suonava, diffondendosi attraverso l’aria, proveniva dagli altoparlanti

Il mostro cominciò a reagire alla melodia e il vento si smete “Che cosa?!” esclamò Ghish scioccato con la situazione, questo non doveva accadere!

“Il vento si è fermato!” esclamò Dolce e Ryan cadde in ginnocchio, sentendosi debile

“Come pensavo...quella cosa è ancora instabile” mormorò il ragazzo mentre vedevano il mostro cercando di tornare al normale “Ora, Mew Berry!” ordinò lui

“Sì!” esclamò la ragazza, convocò il Fiocco del Cuore e attaccò “Fiocco...di Luce!!” le luci cominciarano a circondare il mostro chi immediatamente scompare, tornando a essere il cristallo e la medusa, chi fu “mangiato” da Mash mentre Strawberry afferrava il cristalo nelle sue mani, immediatamente dopo corrì verso il corpo di Mary e lo mise di nuovo dentro di lei, la sua pelle tornò al normale. Tutti poi guardarano Ghish chi ancora stava volando, guardando la scena...lui sogghiò e strinse le spalle

“No so quello che stai pensando ma non ti lasciaremo fare quello che voi!” esclamò Mew Berry

“Heh, avrà molto tempo per giocare” disse lui, sembrava non importarse che aveva appena perso la battaglia “Tornerò per giocare di nuovo!” poi scompare nel suo vortice. Tutti tornarano alle loro forma umana e Strawberry svegliò Mary, chi poco a poco tornò ai suoi sensi.

“Sei sveglia” disse lei felice

“Strawberry...what happened?” chiede la donna ma tutti poi solo sorridono

“Stai bene?” chiede Kyle mentre si avvicinava insieme a Ryan, questo ultimo aiutò la donna ad alzarsi, Mary poi si girò verso Strawberry e sorride

“You saved my life, Strawberry” disse lei

“F-Figurati...” mormorò lei vergognosa, tutti ridono dalla sua reazione. Raf invece guardò con i suoi occhi azurri celestiali la luna alta nel cielo stellato e nero della notte, toccò con la punta dei dita la collana che Sulfus li aveva regalata in quella notte e sorride, promettendo a sé stessa che d’ora in poi indossarebbe sempre quella collana...

TBC...

Prossimo capitolo: Scimmiottaturi!
 
Top
27 replies since 8/10/2012, 19:57   1592 views
  Share