My "Angel's Friends" Fanart ^^, I miei disegni su Angel's Friends

« Older   Newer »
  Share  
Eleanor_Devil
view post Posted on 23/10/2014, 22:31




fuoco_e_fiamme_by_eleanor_devil-d83w3md

Il nuovo disegno ^^

A questo ho chiamato "Fuoco e Fiamme"
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 13:59
Avatar


Group:
Devils♥
Posts:
29,881
Location:
Regno lunare

Status:


*O* la mia faccina dice tutto XDXDXD
 
Web  Top
Eleanor_Devil
view post Posted on 24/10/2014, 19:08




haha grazie Himeno *o*
 
Top
¿viva la gloria?
view post Posted on 25/10/2014, 15:13




Eleanor sei formidabile! Ma non ho ben capito la tua nuova idea... puoi spiegarmela? Comunque Sulfus così è proprio.... Non so,leggendario? :D
 
Top
Eleanor_Devil
view post Posted on 25/10/2014, 17:35




grazie!
l'idea è concentrare l'attenzione nei colori del capelli e degli abiti e anche nel sfondo che rappresenta il potere del personaggio. In fondo mi sono inspirata nell'arte del remake di Sailor Moon (Sailor Moon Crystal) dove mostrano dei wallpaper dove la pelle è nera ma gli abiti, i capelli, lo sfondo hanno colori pastello
 
Top
Eleanor_Devil
view post Posted on 9/3/2015, 19:20




mi scusate di non avere postato più cose qui...

ecco a voi vi mostro una manipulazione che ho fatto di Sulfus e del mio (nuovo) "amore", il Principe Zuko della fantastica serie Avatar: La Leggenda di Aang.

Zuko%20Sulfus%20II_zps6bu9havx

Io sono una grande fan di Zuko e anche della coppia, che purtroppo non è accaduta, Zutara (Zuko/Katara) e un'idea mi è venuta in mente quando ho visto come Zuko e Sulfus erano simili in molte cose oltre controllare il fuoco.

Quindi ho deciso di creare un crossover tra alcuni personaggi di Avatar e la storia di Angel's Friends. La storia sarebbe centrata nel punto di vista di Zuko durante gli eventi della prima stagione di Angel's Friends anche se più avanti avrà la sua propria storia. Qui Zuko è il fratello GEMELO di Sulfus e nella storia lui vedrà suo fratello innamorarsi follemente di una Angel e vivvere una storia d'amore impossibile e anche se lui all'inizio (come si può vedere nell'immagine) lo critica moltissimo, pronto anche lui si innamora di Katara, una ragazza che all'inizio li sembrava una terrena completamente normale

Cosa ne pensate? Idee per la storia sono benvenute, visto che fin'ora quello che ho scritto sopra e la storia del passato dei due fratelli è tutto quello che ho pensato..
 
Top
Engydragon
view post Posted on 9/3/2015, 20:53




E' venuta davvero bene questa "manipolazione", ma vedendo l'espressione di Sulfus, provo un po' di pena per lui.
Lo so che suo fratello lo fa per lui, ma ............ tanto alla fine rimane fregato anche Zuko!! AHAHAHAH! All'amore non si scappa!
Bhe, più o meno sapevi già cosa ne pensavo della storia e se mi verrà in mente qualcosa ti farò sapere! ;)
 
Top
Eleanor_Devil
view post Posted on 9/3/2015, 21:51




haha giusto amica XD all'amore non si scappa
 
Top
Eleanor_Devil
view post Posted on 15/3/2015, 21:15




Zuko-Sulfus%202%20II_zps8jyzuavr

una nuova manipolazione ^^

questa scena dovrebbe accadere tra la fine della prima stagione e l'inizio della seconda.

Qui i due fratelli non litigano come nella prima sopra, invece qui Zuko confessò al suo fratello i sentimenti che ha per una neutra che lui deve proteggere ad ogni costo nella notte prima a questa scena. Nella mattina seguente Zuko trova Sulfus a pensare di nuovo a Raf e li chiede se lo sta facendo di nuovo.
Credendo che è un'altra conversazione su come è sbagliato stare innamorato di una angel, Sulfus li urla dicendo che non può parlare cosi con lui visto che anche lui si trova in una situazione non molto facile...
Per sua sorpresa, Zuko non si arrabbia, invece rimane calmo e li risponde dicendo che questa volta non era una critica, lui capì la situazione in cui si trova
 
Top
Engydragon
view post Posted on 16/3/2015, 16:25




Bello! Davvero brava Ele! X3
 
Top
Eleanor_Devil
view post Posted on 19/6/2015, 14:28




valentines___rose_in_the_desert_by_eleanor_devil-d8i4n9t

mi sono totalmente dimenticata di postare qui questo disegno! beh questo è il disegno che ho fatto per il giorno di San Valentino di quest'anno

e intanto ho anche migliorato un'altro disegno della nostra coppietta:

how_it_should_have_been____by_eleanor_devil-d66n9u7
 
Top
W.i.t.c.h&Angel'sfriends
view post Posted on 4/9/2015, 16:38




E la stella di sulfus? :o: :o: :cry: :blink:
 
Top
Eleanor_Devil
view post Posted on 4/9/2015, 16:53




in versione terrena, lui non ha più la sua stella =)
 
Top
view post Posted on 23/9/2023, 13:05
Avatar

Gracida ♥
*

Group:
Member
Posts:
3
Location:
Italia, CERVARO

Status:


ciao a tutte io sono GIULYSTAGIORRAF ma voi potete chiamarmi Giuly oppure STRABERRY.
aspetterò paziente la vostra risposta, e -ciao!
 
Top
823 replies since 4/2/2011, 19:48   28714 views
  Share